Veronica Cei | Valorizzare le Botteghe Artigiane e Migliorare la Viabilità nel Chianti
Valorizzazione delle Botteghe Artigiane e dei loro prodotti, rendere il territorio attrattivo anche attraverso il miglioramento della Viabilità a servizio delle imprese, sia sull’Autopalio che sull’intera rete stradale dell’area. Sono due degli obbiettivi di Veronica Cei, 50 anni, imprenditrice del settore della moda, riconfermata alla guida dei Cna Chianti. "Le infrastrutture sono una condizione fondamentale per garantire una mobilità più fluida e sicura al servizio dello sviluppo del tessuto produttivo locale", commenta Cei che sarà affianca da Simone Cappelli, Riccardo Forconi, Andrea Valeria Lascano, Caterina Bussotti e Ciro Vitiello. "Rappresentare questa terra con le sue radici, la sua storia, le sue mani operose, è qualcosa che sento profondamente", ha dichiarato Cei. Il territorio Chiantigiano conta oggi 6.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Veronica Cei: Valorizzare le Botteghe Artigiane e Migliorare la Viabilità nel Chianti
Veronica Cei confermata alla guida di CNA Chianti - È stata confermata alla guida di CNA Chianti Veronica Cei, imprenditrice 50enne del settore moda. La sua rielezione, avvenuta durante l’assemblea elettiva ... (gonews.it)
Finalmente un fondo per valorizzare le botteghe storiche - La legge che istituisce l’Albo nazionale per tutelare e valorizzare botteghe artigiane e negozi di particolare rilievo sotto il profilo storico, culturale e commerciale è finalmente arrivata a ... (msn.com)
Video Veronica Cei