Via libera del Consiglio dei Ministri al decreto Sicurezza tutela legale a poliziotti e militari

AGI - La premier Giorgia Meloni, intervenendo in Consiglio dei Ministri sul dl Sicurezza, si è soffermata - secondo quanto si apprende - tutela legale a favore del personale del comparto difesa, Sicurezza e soccorso pubblico.   In altre parole, i nostri agenti di polizia e i nostri militari che dovessero essere indagati o imputati per fatti inerenti al servizio potranno continuare a lavorare e lo Stato sosterrà le loro spese legali, fino ad un massimo di diecimila euro per ogni fase del procedimento. Una norma sacrosanta che le nostre forze di polizia aspettano da molto tempo, e che è nostro dovere assicurare loro, ha osservato la premier.    "Come ricorderete, nel Consiglio dei Ministri del 16 novembre 2023 abbiamo approvato - ha esordito la premier secondo quanto si apprende - un corposo 'pacchetto Sicurezza' che conteneva una serie di norme molto importanti per tutelare il comparto difesa, Sicurezza e soccorso pubblico e garantire maggiore Sicurezza ai cittadini.
Via libera del Consiglio dei Ministri al decreto Sicurezza tutela legale a poliziotti e militari

Agi.it - Via libera del Consiglio dei Ministri al decreto Sicurezza, tutela legale a poliziotti e militari

Leggi su Agi.it

Via libera del Consiglio dei Ministri al decreto Sicurezza, tutela legale a poliziotti e militari.

Dal Consiglio dei ministri via libera al decreto Sicurezza, Piantedosi: Ha grande impronta sociale.

Via libera al decreto sicurezza, tutele legali per forze dell’ordine. Sit-in e scontri a Roma.

Consiglio dei ministri, via libera al decreto Albania e stretta sulla cittadinanza.

Migranti, via libera dal Consiglio dei ministri al decreto Albania. Stretta sulla cittadinanza.

Riforma delle Amministrazioni straordinarie e Cooperative: via libera dal Consiglio dei Ministri.

Ne parlano su altre fonti

via libera consiglio ministriVia libera al decreto sicurezza, tutele legali per le forze dell’ordine. Sit-in e scontri a Roma - Via libera del Consiglio dei ministri al decreto sicurezza. Il disegno di legge Sicurezza finora all’esame delle Camere si trasforma dunque in decreto, depurato da tutti gli aspetti palesemente incost ... (msn.com)

via libera consiglio ministriIl via libera del governo al Def atteso nel Cdm del 9 aprile - Il prossimo Consiglio dei ministri, a quanto si apprende, è previsto venerdì alle 18, ed è già in programma anche un'altra riunione, mercoledì 9 aprile alle 16.30. (ANSA) ... (ansa.it)

Def: via libera dal Consiglio dei ministri, Pil 2024 a +1% (RCO) - (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 09 apr - Il Consiglio dei ministri, a quanto si apprende, ha approvato il Documento di economia e finanza 2024. Nel documento il Pil per l'anno in corso e ... (ilsole24ore.com)

Video Via libera