Vinitaly 2025 | Crescita e Sfide per il Veneto nel Mercato del Vino

Colgan Governatore Zaia, Vinitaly 2025 si annuncia come una manifestazione in ulteriore Crescita. Qual è la sua importanza per il Veneto e per il Paese? "Ogni anno l’edizione del Vinitaly si può definire quella dei record. Non è un tormentone ma la sintesi di un trend di Crescita progressiva che vede protagonista la kermesse veronese: un grande richiamo internazionale di cui gli addetti del settore sentono sempre più indispensabile la presenza. L’anno scorso sono state presenti 4.000 aziende per un totale di 30.000 operatori accreditati, provenienti da tutto il mondo. Sono numeri che come Veneto ci impongono una grande responsabilità; quella di garantire sempre un’ottima riuscita e di dare un’immagine di sostanza che faccia tornare chi c’è stato e faccia arrivare nuovi addetti del settore e visitatori.
Vinitaly 2025 |  Crescita e Sfide per il Veneto nel Mercato del Vino

Quotidiano.net - Vinitaly 2025: Crescita e Sfide per il Veneto nel Mercato del Vino

Leggi su Quotidiano.net

Vinitaly 2025: Crescita e Sfide per il Veneto nel Mercato del Vino.

Vinitaly sfida i dazi americani, tra speranze sui giovani e aiuti dalla Commissione Europea.

Vinitaly 2025: Ottimi segnali per il settore vitivinicolo veneto, cresce produzione e occupazione.

Vinitaly 2025, 4000 aziende protagoniste della 57° edizione.

Morellino di Scansano: sfide e opportunità nel mercato del vino secondo il presidente Calamai.

L’Umbria da bere al Vinitaly “Radici“ filo conduttore dello stand. Ben 56 cantine alla fiera di Verona.

Ne parlano su altre fonti

vinitaly 2025 crescita sfideLe Marche al Vinitaly 2025: vini di qualità e biodiversità in primo piano - Le Marche si presentano al Vinitaly 2025 con 108 aziende, vini di qualità e un focus su biodiversità ed export. (quotidiano.net)

vinitaly 2025 crescita sfideVino Toscano: Successo Internazionale e Sfide Future al Vinitaly - Il vino toscano continua a brillare sui mercati globali, mentre la regione affronta sfide climatiche e commerciali. (quotidiano.net)

vinitaly 2025 crescita sfideVinitaly 2025: la presenza americana non si ferma nonostante i dazi sul vino - Nonostante i dazi del 20% sui vini italiani, oltre 3.000 buyer americani parteciperanno a Vinitaly 2025, evidenziando l'interesse costante per il vino italiano e opportunità di networking. (gaeta.it)

Video Vinitaly 2025