Viola Park | attesa per la sentenza del Consiglio di Stato sul parcheggio provvisorio

BAGNO A RIPOLIBisognerà attendere novembre per la sentenza definitiva del Consiglio di Stato sul parcheggio provvisorio del Viola Park. Deve pronunciarsi su quei 490 posti al servizio degli utenti del centro sportivo autorizzati a fine 2023 da una delibera del Comune di Bagno a Ripoli. Portati davanti al Tar da un gruppo di residenti, sono stati bocciati dal tribunale amministrativo: non ha riconosciuto l’interesse pubblico nell’uso a parcheggio dell’area che si trova tra via della Nave a Rovezzano, via delle Sentinelle, via di Villa Cedri. Gli scenari sulle scelte del Consiglio di Stato sono stati uno degli argomenti della riunione tra il presidente Rocco Commisso, la moglie Catherine, il direttore generale Alessandro Ferrari e il sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Pignotti. Al Viola Park, racconta il primo cittadino ripolese, "abbiamo avuto un incontro produttivo su temi generali, partendo dall’andamento della squadra: da tifoso non posso che essere contento della fase positiva che sta vivendo".
Viola Park |  attesa per la sentenza del Consiglio di Stato sul parcheggio provvisorio

Lanazione.it - Viola Park: attesa per la sentenza del Consiglio di Stato sul parcheggio provvisorio

Leggi su Lanazione.it

Viola Park: attesa per la sentenza del Consiglio di Stato sul parcheggio provvisorio.

Viola Park, il Tar boccia il parcheggio temporaneo: cosa succede adesso.

Viola Parking: verso un accordo tra residenti e Fiorentina.

Viola park: Tar boccia il parcheggio temporaneo da 490 posti.

Il Viola Parking resta aperto ma il futuro è in bilico. Pignotti: "Siamo fiduciosi, opera fondamentale". Il Consiglio di Stato sospende l’esecutività della sentenza del Tar: i dettagli.

Fiorentina, Albert Gudmundsson a processo in Islanda per violenza sessuale: «Non sono colpevole».

Ne parlano su altre fonti

viola park attesa sentenzaLe ultime dal Viola Park. Intensità e voglia di scherzare. Gosens è pronto per rientrare - Tra i due prossimi rivali anche al Giro d'Italia 2025 una battaglia lunga una settimana e non priva di colpi di scena. Lo sloveno: "Oggi ero spalle al muro e dovevo fare qualcosa: per fortuna è andata ... (msn.com)

Video Viola Park