WhatsApp a scuola | messaggi 24 7 richieste continue genitori sempre connessi insegnanti sotto assedio Comodità o incubo?

I gruppi WhatsApp sono ormai una realtà consolidata nel mondo della scuola, ma non mancano le critiche. Da un lato, facilitano la comunicazione immediata, dall’altro rischiano di invadere la privacy dei docenti e di creare tensioni.L'articolo WhatsApp a scuola: messaggi 24/7, richieste continue, genitori sempre connessi, insegnanti sotto assedio. Comodità o incubo? .
Leggi su Orizzontescuola.it

whatsapp a scuola messaggiWhatsApp a scuola: messaggi 24/7, richieste continue, genitori sempre connessi, insegnanti sotto assedio. Comodità o incubo? - I gruppi WhatsApp tra genitori e insegnanti sono ormai una realtà consolidata nel mondo della scuola, ma non mancano le critiche. Da un lato, facilitano la comunicazione immediata, dall’altro rischian ... (orizzontescuola.it)

whatsapp a scuola messaggiScuola, chat dei genitori, messaggi ai professori 24 ore su 24, richieste dei presidi: tanti contro (e pochi pro) dei gruppi WhatsApp - Un mondo sempre connesso e nessun confine tra vita privata e lavoro. I sistemi di messaggistica istantanea, in primis WhatsApp, rivoluzionano le abitudini di tutti abbattendo barriere e limiti. (leggo.it)

whatsapp a scuola messaggiCassazione si esprime sulla tutela e il diritto alla privacy dei messaggi whatsapp. Il ds non può censurare il libero pensiero del docente - Troppo spesso capita che alcuni dirigenti scolastici, con lo scopo di controllare le dinamiche interne alla scuola, intervengono ad ammonire i docenti che esprimono un pensiero critico, attraverso un ... (tecnicadellascuola.it)

Video WhatsApp scuola