Youtuber porta una lattina di Coca Cola e una noce di cocco sull’isola più pericolosa del mondo arrestato | Ha rischiato la vita
Mykhailo Viktorovych Polyakov, cittadino americano e Youtuber, ha scelto l’isola di North Sentinel, nel Golfo del Bengala, come scenario per uno dei suoi nuovi video. Una decisione incosciente che gli è costata l’arresto. Il motivo? Una lattina di Diet Coke e una noce di cocco portate sull’isola più isolata e pericolosa del mondo. Qui vive la tribù dei sentinelesi, che da oltre 60mila anni rifiuta ogni contatto con l’esterno.Secondo le autorità indiane, Polyakov ha aggirato i divieti con un piano dettagliato. Dopo aver soggiornato a Port Blair, capitale dell’arcipelago delle Andamane e Nicobare, è salpato il 29 marzo in direzione di North Sentinel, distante circa 40 chilometri. Intorno alle 10 del mattino ha messo piede sull’isola. Con sé aveva portato una lattina di Diet Coke e una noce di cocco – “omaggi” da immortalare con la sua GoPro.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Youtuber porta una lattina di Coca Cola e una noce di cocco sull’isola più pericolosa del mondo, arrestato: “Ha rischiato la vita”
Youtuber porta una lattina di Coca Cola e una noce di cocco sull’isola più pericolosa del mondo,….
Youtuber porta una lattina di Coca Cola e una noce di cocco sull’isola più pericolosa del mondo arrestato | Ha rischiato la vita.
Ne parlano su altre fonti
Video Youtuber porta