Zancan raccomanda l’Inter | Il vero obiettivo è il campionato!

Zancan si pronuncia sull’Inter, che è in lotta su tutti i fronti. Ma secondo il giornalista, l’obiettivo prioritario è lo scudetto. Ecco perché non bisognerà sbagliare col Parma.IL vero obiettivol’Inter tra domani e martedì avrà due impegni non banali: prima il Parma in campionato e poi il Bayern Monaco in Champions League. Si entra dunque nel momento cruciale della stagione, con i nerazzurri che puntano a tutto senza tirarsi indietro. Parola anche di Marcus Thuram (queste le sue parole). Ma Federico Zancan la pensa in un altro modo. Secondo il collega di Sky Sport 24 l’obiettivo prioritario per la Beneamata deve essere il campionato, ecco perché domani non bisognerà sbagliare assolutamente l’undici di partenza: «Capisco la voglia di andare fino in fondo dappertutto ma l’obiettivo è il campionato.
Zancan raccomanda l’Inter |  Il vero obiettivo è il campionato!

Inter-news.it - Zancan raccomanda l’Inter: «Il vero obiettivo è il campionato!»

Leggi su Inter-news.it

Zancan: «Inter, contro l’Udinese delle tre peserà di più un’assenza!» - Zancan si riferisce alle assenze in casa Inter in vista del match contro l’Udinese. Mancheranno contemporaneamente Dumfries, Lautaro Martinez e lo squalificato Bastoni. CAMPIONATO APERTO – Ospite ... (inter-news.it)

Zancan: «Inter-Udinese gara non banale. Bayern Monaco? Pesa un’assenza» - Federico Zancan, in diretta dagli studi di Sky Sport, ha toccato molti temi in orbita Inter. Tra la lotta scudetto, e il prossimo avversario, l’Udinese, Zancan ha anche analizzato l’emergenza ... (inter-news.it)

Zancan: «Inter, contro l’Udinese delle tre peserà di più un’assenza!» - Zancan si riferisce alle assenze in casa Inter in vista del match contro l’Udinese. Mancheranno contemporaneamente Dumfries, Lautaro Martinez e lo squalificato Bastoni. CAMPIONATO APERTO ... (informazione.it)

Video Zancan raccomanda