A Bologna non si firma per il pareggio contro il Napoli ha tutte le carte in regola per tentare la grande impresa

Il Bologna si prepara alla sfida col Napoli di lunedì, solo la prima di una serie di impegni difficili per la squadra di Italiano che però non ha paura di confrontarsi col Gotha del calcio italiano, come  scrive Giuseppe Tassi in un fondo sull’edizione bolognese del Resto del Carlino:“In un modo o nell’altro la squa dra di Italiano può incidere sulle sorti dello scudetto. E questo è già un privilegio importante per un club che dubitava della propria forza dopo l’uscita di scena di Thiago Motta, Zirkzee, Calafiori e Saelemaekers . Invece siamo ancora qui, come direbbe Vasco Rossi, più determinati e forse più forti di prima, a inseguire un posto in Champions e una finale di Coppa Italia che non giochiamo dal 1974”.Leggi anche: Napoli, Ndoye del Bologna rimane l’opzione last minuteChe atteggiamento scegliere contro le grandi del campionato, a cominciare dal Napoli?“Il copione da applicare è una miscela dell’aggressività vista con la Lazio e delle verticalità prodotta contro l’Empoli.
A Bologna non si firma per il pareggio contro il Napoli ha tutte le carte in regola per tentare la grande impresa

Ilnapolista.it - A Bologna non si firma per il pareggio contro il Napoli, “ha tutte le carte in regola per tentare la grande impresa”

Leggi su Ilnapolista.it

A Bologna non si firma per il pareggio contro il Napoli, "ha tutte le carte in regola per tentare la grande impresa".

Guida al weekend: i 10 eventi da non perdere questo fine settimana.

Vivere a Bologna, impossibile per una tecnica di laboratorio: «Lo stipendio di 1.700 euro non basta e sono in un monolocale. Al concorso in 500 per 3 posti, ora non partecipa nessuno».

Bologna, i ristoratori contro i clienti che prenotano e non si presentano.

Vigili urbani e sicurezza: "Molto bene le assunzioni. Ma si dia il taser agli agenti".

Infermiere lascia lavoro a Bologna e torna al Sud: "Costi troppo alti, non riesco a pagare l'affitto".

Ne parlano su altre fonti

a bologna non siOrsolini ha convinto Spalletti: “Ma è Bologna il mio orgoglio” - Il momento magico dell’attaccante: “Mi gasa l’affetto dei tifosi”. Il Ct a giugno lo chiamerà. A Italiano il premio quale miglior tecnico di marzo ... (bologna.repubblica.it)

a bologna non siA Bologna le arnie sociali nei luoghi affollati, “non pungono ma educano” - BOLOGNA – Una città invasa da arnie ‘sociali’ e bug hotel, gli alberghi dove gli animaletti solitari si riproducono, all’insegna di un grande patto bio con quartieri, case della comunità, spazi di sal ... (dire.it)

a bologna non siBologna, Paolo Cevoli entusiasta: «In città si respira un entusiasmo pazzesco, è una squadra ‘Fatti, non pugnette’» - Bologna, le parole del comico Paolo Cevoli: «È un Bologna da ‘fatti, non pugnette!’. Ma soprattutto è un Bologna pieno di valori» In questi giorni a Bologna si respira un entusiasmo che mescola scaram ... (informazione.it)

Video Bologna non