A Real Pain recensione | Kieran Culkin Jesse Eisenberg e l’appuntamento con il destino in un dramedy on the road

La nostra recensione di A Real Pain, seconda opera da regista di Jesse Eisenberg: la forza del ricordo in un road movie che scava nel passato per capire il futuro e un Kieran Culkin premiato con l’OscarUn “dolore autentico”, per dirla satiricamente all’italiana, deve averlo provato Macaulay Culkin vedendo suo fratello minore Kieran vincere l’Oscar di Miglior Attore non Protagonista per A Real Pain di Jesse Eisenberg.La statuetta a Kieran, arrivata a completamento di un en plein che lo ha visto portare a casa anche Golden Globe e BAFTA, è ampiamente meritata. Lo ha riconosciuto anche il fratello in una ormai celebre intervista, basata proprio sul successo crescente di A Real Pain, che dimostra proprio la capacità di entrambi di sapersi adattare e apprezzare vicendevolmente a seconda del contesto che occupano.
A Real Pain recensione |  Kieran Culkin Jesse Eisenberg e l’appuntamento con il destino in un dramedy on the road

.com - A Real Pain, recensione: Kieran Culkin, Jesse Eisenberg e l’appuntamento con il destino in un dramedy on the road

Leggi su .com

Nella commedia A Real Pain il vero dolore è il parente che ti porti in viaggio.

A Real Pain Recensione: il film per chi voleva essere un duro.

A Real Pain | Film | Recensione.

A Real Pain. La recensione del film di Jesse Eisenberg.

Recensione Film: A real pain.

A Real Pain: La recensione del film di Jesse Eisenberg.

Ne parlano su altre fonti

a real pain recensioneA Real Pain di Jesse Eisenberg | Recensione - A Real Pain, la recensione del secondo lungometraggio di Jesse Eisenberg che analizza con profondità e realismo il tema della depressione. (eroicafenice.com)

A Real Pain - Recensione: Used to say I like Chopin - A Real Pain è un film scritto, diretto e interpretato da Jesse Eisenberg, al suo secondo lungometraggio da regista; è un film d'autore che vanta tra i produttori Emma Stone e Dave McCary e si è ... (cinefacts.it)

A Real Pain Recensione: il film per chi voleva essere un duro - A Real Pain Recensione: il film per chi voleva essere un duro A Real Pain: Jesse Eisenberg ha scelto Kieran Culkin perché sapeva l'avrebbe eclissato Jesse Eisenberg diventa polacco dopo il ... (cinema.everyeye.it)

Video Real Pain