A rischio 1200 posti di lavoro nel sociale in Campania

Anteprima24.it - A rischio 1200 posti di lavoro nel sociale in Campania
A rischio 1200 posti di lavoro nel sociale in Campania.
In Campania a rischio i posti di lavoro di più di 1200 operatori oss impegnati nel Progetto Home Care Premium dell’Inps.
Fit Cisl, basta ricorsi, a rischio 1200 posti in porto Genova.
Campania. A rischio oltre 1200 posti di lavoro in a causa delle modifiche al progetto Home Care Premium dell'INPS.
In Campania a rischio i posti di lavoro di più di 1200 operatori Oss.
Consorzio Sociale Agorà S10 – Società Consortile 20 lavoratori a rischio, in Campania 1200 OSS.
Ne parlano su altre fonti Campania: a rischio oltre 1200 posti di lavoro nel sociale - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
In Campania a rischio i posti di lavoro degli operatori socio sanitari per il Progetto Home Care Premium dell’Inps: l'appello - I posti di lavoro di più di 1200 operatori sociosanitari sono a rischio nella sola Campania a seguito del nuovo avviso del progetto di ... (msn.com)
Campania. A rischio oltre 1200 posti di lavoro in a causa delle modifiche al progetto Home Care Premium dell’INPS - Più di 1200 posti di lavoro per operatori sociosanitari sono a rischio solo in Campania a seguito delle nuove modifiche annunciate dall'INPS per il progetto di assistenza domiciliare Home Care Premium ... (agro24.it)