A rischio 1200 posti di lavoro nel sociale in Campania

Tempo di lettura: 2 minuti“Profonda preoccupazione per gli effetti drammatici che il nuovo bando dell’INPS Home Care Premium rischia di determinare, in particolare nel sistema socio-assistenziale regionale” viene espressa, in una nota da CGIL FP e UIL FPL Campania, insieme alle centrali cooperative Legacoopsociali, Confcooperative Federsolidarietà e AGCI Imprese Sociali Campania. “Lunedì – informa una nota – partirà la richiesta di un incontro urgente al prefetto di Napoli Michele Di Bari al fine di avviare un tavolo di discussione su un tema che preoccupa enormemente per le gravissime ricadute che si prefigurano sui territori. Nella sola Campania, oltre 1.200 operatori sociosanitari rischia di perdere il posto di lavoro a partire da luglio 2025, a causa della loro esclusione dalle prestazioni previste nel nuovo avviso INPS.
A rischio 1200 posti di lavoro nel sociale in Campania

Anteprima24.it - A rischio 1200 posti di lavoro nel sociale in Campania

Leggi su Anteprima24.it

A rischio 1200 posti di lavoro nel sociale in Campania.

In Campania a rischio i posti di lavoro di più di 1200 operatori oss impegnati nel Progetto Home Care Premium dell’Inps.

Fit Cisl, basta ricorsi, a rischio 1200 posti in porto Genova.

Campania. A rischio oltre 1200 posti di lavoro in a causa delle modifiche al progetto Home Care Premium dell'INPS.

In Campania a rischio i posti di lavoro di più di 1200 operatori Oss.

Consorzio Sociale Agorà S10 – Società Consortile 20 lavoratori a rischio, in Campania 1200 OSS.

Ne parlano su altre fonti

a rischio 1200 postiCampania: a rischio oltre 1200 posti di lavoro nel sociale - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)

a rischio 1200 postiIn Campania a rischio i posti di lavoro degli operatori socio sanitari per il Progetto Home Care Premium dell’Inps: l'appello - I posti di lavoro di più di 1200 operatori sociosanitari sono a rischio nella sola Campania a seguito del nuovo avviso del progetto di ... (msn.com)

a rischio 1200 postiCampania. A rischio oltre 1200 posti di lavoro in a causa delle modifiche al progetto Home Care Premium dell’INPS - Più di 1200 posti di lavoro per operatori sociosanitari sono a rischio solo in Campania a seguito delle nuove modifiche annunciate dall'INPS per il progetto di assistenza domiciliare Home Care Premium ... (agro24.it)

Video rischio 1200