Addio Milan e Roma per Abraham nuova maglia in Serie A

Tammy Abraham, attaccante del Milan in prestito dalla Roma, potrebbe voler cambiare casacca il prossimo anno, pur rimanendo in Serie A: spunta un’altra bigPer il centravanti inglese questa non è stata una stagione completamente da buttare, nonostante l’andamento del Milan e le difficoltà di classifica. In Supercoppa Italiana e in Coppa Italia ha lasciato il suo marchio ben due volte contro i rivali dell’Inter.Addio Milan e Roma, per Abraham nuova maglia in Serie A (TvPlay – LAPresse) Come detto la stagione di Tammy Abraham non è completamente da buttare considerando anche il rendimento dei compagni. In totale l’inglese ha messo insieme 38 presenze tra campionato e coppe, con uno score complessivo di 9 reti. Soprattutto in Coppa Italia è stato grande mattatore, con una doppietta alla Roma e il gol nel pareggio nel derby.
Addio Milan e Roma per Abraham nuova maglia in Serie A

Tvplay.it - Addio Milan e Roma, per Abraham nuova maglia in Serie A

Leggi su Tvplay.it

Addio Milan: due mesi e il giocatore lascerà i rossoneri.

Chiesa-Juventus: sarà rinnovo o addio; Milan tra Depay, Morata e Abraham.

Diretta live calciomercato giovedì 29 agosto: addio polemico di Chiesa alla Juve. Abraham-Saelemaekers, dettagli Roma-Milan. Napoli, ufficiale Lukaku.

Milan, vicino Abraham della Roma: "Chi è in uscita", non solo Saelemaekers | .it.

Karsdorp e Aouar al passo d’addio. Il Milan fa sul serio per Abraham.

Roma-Soulé, Ghisolfi offre 25 milioni (mentre il Milan insiste su Abraham). En-Nesyri deve ancora dire di sì.

Ne parlano su altre fonti

addio milan roma abrahamMercato Milan, il bomber alla resa dei conti: addio più vicino - Il Milan ragiona sull'attaccante, prossimamente dovranno essere prese in via obbligatoria delle decisioni su di lui in vista del futuro. (spaziomilan.it)

addio milan roma abrahamMercato Milan, addio sempre più vicino: svelato il piano per la cessione - Il Milan è sempre più alla cessione del calciatore rossonero: la società ha un piano ben preciso. L stretta di mano è prossima. (spaziomilan.it)

Abraham Milan, l’inglese non molla: la volontà del calciatore è chiara. Cosa filtra su lui e Saelemaekers. Le ultimissime notizie - Una delle questioni da risolvere è quella legata agli scambi di prestiti Abraham-Saelemaekers. Entrambi vorrebbero rimanere alle squadre attuali. La verità è che, però, la trattativa tra il Milan e la ... (milannews24.com)

Video Addio Milan