Affronta il Man United per Antony dipende da Betis che raggiunge la Champions League suggerisce Pellegrini

2025-04-04 16:03:00 Non si sprecai e polemiche in questi minuti sui social a proposito di quest’ultima news:Il vero manager di Betis Manuel Pellegrini ha dichiarato di voler estendere il soggiorno di Antony con il club dopo che l’ala del Manchester United e i suoi compagni di squadra si sono concentrati sul “obiettivo più grande” di raggiungere la Champions League.La seconda firma più costosa nella storia dello United ha aiutato Betis a colpire la forma scintillante da quando ha fatto il suo debutto il 2 febbraio, spostando sei punti timidi del quarto posto a Laliga.“Abbiamo visto tutti ciò che Antony ha fatto qui”, ha risposto l’ex boss di Manchester City Pellegrini quando gli è stato chiesto del clamore per il venticinquenne di tornare a Betis dopo la fine del suo accordo di prestito, comprese le osservazioni del regista Isco che la firma dovrebbe essere crowdfund.
Leggi su Justcalcio.com

La rinascita di Antony, da flop al Manchester United a stella del Betis: come il brasiliano è rinato nella Liga.

Uomini mercato Manchester United: Zirkzee titolare, Garnacho e Antony....

Il giocatore "meme" Antony sta prosperando al Betis, lasciando i tifosi del Manchester United a chiedersi se sono maledetti.

Serata da dimenticare per Antony: le immagini del grande spavento.

MERCATO - Manchester United, Antony verso il prestito al Betis.

Milan valuta cessione di Chukwueze per finanziare l’acquisto di Antony.

Ne parlano su altre fonti

Antony: “Se ti pagano 86 milioni è perché hai talento. Pressione? La sentivo nelle favelas” - Nelle favelas, quando giocavo contro gli spacciatori" Antony è tornato sul suo trasferimento record: "Se pagano quel tipo di cifra per te, è perché hai talento e qualità. Ovunque andrò, parlerò sempre ... (derbyderbyderby.it)

Video Affronta Man