Ancora vandali al Maggiolini Allagamenti al terzo piano già colpito ventiquattro ore prima

L’Istituto Maggiolini è stato nuovamente preso di mira. A distanza di appena ventiquattro ore dal primo episodio, un nuovo atto vandalico ha colpito la scuola nella notte tra giovedì e venerdì, aggravando una situazione già difficile e profondamente sentita da tutta la comunità scolastica. Ancora una volta, ignoti si sono introdotti nell’edificio forzando gli accessi e provocando un nuovo allagamento nei locali del terzo piano, già parzialmente compromessi. L’area è stata immediatamente interdetta. A scoprire quanto accaduto è stato, anche questa volta, il personale scolastico, che ha trovato corridoi e aule invasi dall’acqua, segno evidente di un’azione deliberata. La gravità dell’accaduto ha lasciato sgomenti non solo la dirigenza, ma anche genitori, alunni e personale scolastico, costretti a convivere con un clima di incertezza e frustrazione.
Ancora vandali al Maggiolini  Allagamenti al terzo piano già colpito ventiquattro ore prima

Ilgiorno.it - Ancora vandali al Maggiolini. Allagamenti al terzo piano già colpito ventiquattro ore prima

Leggi su Ilgiorno.it

ancora vandali al maggioliniParabiago, ancora un raid vandalico al Maggiolini: nella notte allagato (di nuovo) il terzo piano dell'edificio - Il gesto, chiaramente premeditato, appare come una replica del precedente gesto di vandalismo, avvenuto appena 24 ore prima, su cui sono già in corso indagini da parte delle forze dell’ordine ... (msn.com)

ancora vandali al maggioliniVandali devastano il Maggiolini. Aule allagate, estintori svuotati. Studenti e prof rimandati a casa - Parabiago, l’incursione notturna ha comportato danni tali da compromettere la sicurezza. Domani nell’istituto riparato le lezioni potranno riprendere dopo due giorni di vacanza forzata. (msn.com)

ancora vandali al maggioliniVandali in azione al liceo Maggiolini: scaricati gli estintori, studenti a casa - Atto vandalico nella notte al Liceo Maggiolini di Parabiago. I vandali hanno scaricato un paio di estintori lungo i corridoi e nelle aule, sversando a terra della polvere che ha poi reso impraticabili ... (primamilanoovest.it)

Video Ancora vandali