Antonello Fassari il Cesare dei Cesaroni ci lascia con l' amaro in bocca Claudio Amendola | Sarai per sempre mio fratello

Vanityfair.it - Antonello Fassari, il Cesare dei Cesaroni, ci lascia con l'amaro in bocca. Claudio Amendola: «Sarai per sempre mio fratello»
Antonello Fassari, il Cesare dei Cesaroni, ci lascia con l'amaro in bocca. Claudio Amendola: «Sarai per sempre mio fratello.
Addio ad Antonello Fassari, il "Cesare" de I Cesaroni: è morto a 72 anni l'attore amato dal pubblico italiano.
Antonello Fassari, è morto a 72 anni l’attore dei Cesaroni e dei Ragazzi della 3ªC.
Tv: morto Antonello Fassari, il successo con «Avanzi» e «I Cesaroni».
Addio ad Antonello Fassari, scomparso a 72 anni Cesare de I Cesaroni.
Addio all’attore Antonello Fassari, interpretava Cesare ne “I Cesaroni”.
Ne parlano su altre fonti Antonello Fassari, il Cesare dei Cesaroni, ci lascia con l'amaro in bocca. Claudio Amendola: «Sarai per sempre mio fratello» - Non era stato solo il volto rassicurante dei Cesaroni: Antonello Fassari si è spento a Roma dopo una lunga malattia. Il cordoglio di tutti i colleghi su Facebook ... (vanityfair.it)
E' morto Antonello Fassari, l'amatissimo Cesare dei "Cesaroni": era malato da tempo - E' venuto a mancare oggi all'età di 72 anni Antonello Fassari. L'attore romano era conosciuto dal pubblico soprattutto per il ruolo di Cesare ne I Cesaroni. (libero.it)
Addio ad Antonello Fassari, per tutti Cesare dei “Cesaroni” - Il noto attore romano si è spento all'età di 72 anni per una malattia di cui soffriva da tempo. Il cordoglio del collega e amico Claudio Amendola: "Per sempre mio fratello" ... (dire.it)