Atletica Ali in 10 25 nell’esordio stagionale sui 100 metri
È iniziata la stagione all’aperto per l’Atletica, e Chituru Ali mette a referto il tempo di 10.25 nella sua prima uscita. L’azzurro, argento europeo nei 100 metri, ha preso parte al Miramar Invitational in Florida, manifestazione che rientra nella tappa Silver del Continental Tour. Prestazione, quindi, di certo da non ricordare per Ali, che, chiaramente, è ancora in piena fase di rodaggio visto che ci troviamo, appunto, appena a inizio stagione. Quel che è certo è che ci sarà tanto da lavorare per provare a replicare un 2024 da urlo, nel quale, oltre al già citato argento europeo, era arrivata anche la partecipazione alle Olimpiadi di Parigi, in cui non è riuscito a replicare i suoi migliori crono fermandosi comunque in una buona semifinale, e quella alla finale ai mondiali indoor di Glasgow nei 60 metri.Leggi su Sportface.it
Atletica, Chituru Ali si migliora in finale: il tempo resto alto con vento sostenuto - Chituru Ali ha completato la propria giornata di esordio stagionale correndo in 10.25 la finale B dei 100 metri al Miramar Invitational. Il secondo ... (oasport.it)
Ora per ora Video Foto Atletica Ciclismo Ginnastica Golf Hockey NFL Nuoto Rugby Scherma Vela - Il velocista azzurro dimostra una condizione precaria nella prima gara dopo il trasferimento negli Stati Uniti ... (msn.com)
Usa: Ali 10.25 al debutto nel vento - Tanto vento a Miramar, in Florida (Usa), dove Chituru Ali comincia la stagione con due gare sui 100 metri. Nella finale B il velocista azzurro, ancora in fase di rodaggio, chiude al secondo posto in 1 ... (fidal.it)
Video Atletica Ali