Avvocatessa aggredita Stalking la Procura chiede il braccialetto per l’uomo

Avvocata aggredita dall’ex compagno di una sua cliente, la Procura indaga per Stalking e ha chiesto il divieto di avvicinamento con il braccialetto per l’uomo che fuori dal parcheggio degli Archi le avrebbe messo un braccio e poi le mani al collo stringendolo. L’accaduto, che risale a mercoledì scorso, di mattina, fuori dal parcheggio degli Archi, sta preoccupando l’avvocatura dorica e la questione ieri pomeriggio ha tenuto banco anche nel corso di un convegno, organizzato dall’ordine forense e dal comitato Pari Opportunità degli avvocati, che aveva a tema proprio una riflessione sulla violenza di genere. In apertura è stata ribadita la solidarietà all’avvocata aggredita. "Spero ci sia la solidarietà di tutto il sistema giustizia – ha detto Alessandro Calogiuri, avvocato penalista e presente in uno degli interventi del convegno – con magistrati e Procura perché il fatto accaduto è molto grave in primis come atto di violenza in sé e poi perché è un ulteriore atto contro la coniuge, già vittima di Stalking, a cui si cerca di spegnere la voce, prima direttamente e poi attraverso chi quella voce cerca di portarla davanti ai magistrati.
Avvocatessa aggredita  Stalking la Procura chiede il braccialetto per l’uomo

Ilrestodelcarlino.it - Avvocatessa aggredita. Stalking, la Procura chiede il braccialetto per l’uomo

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ancona, avvocatessa presa per il collo: chiesti divieto di avvicinamento e braccialetto elettronico per l'ex d.

Perugia, stalking all’avvocato: su Whatsapp anche minacce di morte.

Rapporti tesi con la vicina di casa, avvocatessa e il marito scagionati dalle accuse di stalking.

Stalking alla ex, lo psicologo Felipe Lopez Herrera consulente della Procura condannato a un anno.

Alessandro Basciano, Sophie Codegoni conferma accuse in procura: le chat in 3000 pagine.

Psicologo forense condannato per stalking e lesioni alla ex: "Non arriverai a casa, ti sotterro".

Ne parlano su altre fonti

avvocatessa aggredita stalking procuraAncona, avvocatessa presa per il collo: chiesti divieto di avvicinamento e braccialetto elettronico per l'ex della sua cliente - ANCONA - Avvocatessa aggredita dall'ex marito di una sua cliente fuori dal parcheggio degli Archi: la Procura ha chiesto il divieto di avvicinamento ... (msn.com)

Aggredisce un’avvocatessa al parcheggio e il giorno dopo va a denunciarla in Procura. L’Ordine esprime solidarietà alla collega - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)

Terrore in centro ad Ancona, avvocatessa aggredita per strada dall'ex marito di una sua cliente: «Voleva strozzarmi, salvata dai passanti» - In cinque sono saltati addosso all’aggressore per fargli allentare la presa. «Devo veramente ringraziare quelle persone che non hanno avuto paura e sono corse ad aiutarmi» sospira l’avvocatessa. (corriereadriatico.it)

Video Avvocatessa aggredita