Bayern Monaco la situazione prima dell’Inter | 5 out e 2 in dubbio!

Il Bayern Monaco è in una situazione di emergenza prima del confronto con l’Inter dell’andata dei quarti di finale di Champions League. Di seguito un quadro completo della realtà affrontata dai tedeschi.IL PUNTO – Il Bayern Monaco deve fare i conti con varie defezioni in vista del match contro l’Inter di martedì 8 aprile alle ore 21. La squadra bavarese, già consapevole della complessità del confronto con la formazione nerazzurra, non potrà fare affidamento su 5 calciatori di spicco infortunatisi nelle ultime settimane: Manuel Neuer, Dayot Upamecano, Alphonso Davies, Hiroki Ito e, in ultimo, Jamal Musiala. Un quadro, quest’ultimo, che delinea una realtà caratterizzata dall’assenza di elementi fondamentali nelle dinamiche di gioco della compagine allenata da Vincent Kompany.Bayern Monaco, chi in dubbio per l’InterL’INCERTEZZA – Ai 5 calciatori sicuramente assenti nel match contro l’Inter se ne aggiungono 2 in dubbio per la sfida di martedì.
Bayern Monaco la situazione prima dell’Inter |  5 out e 2 in dubbio!

Inter-news.it - Bayern Monaco, la situazione prima dell’Inter: 5 out e 2 in dubbio!

Leggi su Inter-news.it

bayern monaco situazione primaBayern Monaco, cresce l’emergenza in vista dell’Inter: Kompany si affida alla Primavera, la situazione - Le ultime sulla situazione infortuni in casa Bayern Monaco in vista dei quarti di finale di Champions League contro l’Inter Calciomercato.com fa il punto sula situazione infortuni in casa Bayern Monac ... (calcionews24.com)

bayern monaco situazione primaBayern Monaco in crisi ma non di risultati: arrivano notizie più accurate in vista dell’Inter - I bavaresi giocano prima dei nerazzurri ma sicuramente versano in condizioni peggiori se si tiene conto della situazione dell'infermeria. Domani pomeriggio, l’Inter sarà impegnata a Parma in un incont ... (msn.com)

bayern monaco situazione primaBayern Monaco-Inter, tra emergenza infortuni e gol: il momento delicato dei bavaresi - Affrontare il Bayern Monaco , in condizioni normali, rappresenta sempre una prova complicata. Ma se c’è un momento in cui la squadra bavarese appare più vulnerabile, quello è proprio adesso. Vincent K ... (informazione.it)

Video Bayern Monaco