Bayern Monaco Mueller lascia il club dopo 25 stagioni

La storia di successi di Thomas Mueller e del Bayern Monaco si concluderà quest’estate. I campioni tedeschi non rinnoveranno il contratto con il 35enne, che scade a fine stagione, come annunciato sui social media dal vincitore della Coppa del Mondo 2014. dopo quasi un quarto di secolo, la carriera di Mueller al Bayern Monaco giungerà dunque al termine con questa stagione. Mueller, uno dei calciatori tedeschi più vincenti di sempre, è al Bayern dal 1° luglio 2000. Il Bayern ha deliberatamente deciso di non rinnovargli il contratto per la prossima stagione, ha spiegato il giocatore.“Anche se questo non rispecchia i miei desideri personali, è importante che il club segua le sue convinzioni. Rispetto questo passo, che il consiglio e il consiglio di sorveglianza non hanno certamente preso alla leggera”, ha scritto Mueller, aggiungendo che “anche dopo tutti questi anni, indipendentemente dai minuti che gioco, mi diverto ancora molto a stare in campo con i ragazzi e a lottare insieme per i titoli per la nostra squadra.
Bayern Monaco Mueller lascia il club dopo 25 stagioni

Lapresse.it - Bayern Monaco, Mueller lascia il club dopo 25 stagioni

Leggi su Lapresse.it

Bayern Monaco, Mueller lascia il club dopo 25 stagioni - LaPresse.

Mueller dice addio al Bayern Monaco dopo 25 anni.

L'ANNUNCIO - Muller dice addio al Bayern Monaco dopo 25 anni.

25 anni al Bayern di Thomas Müller, quello di cui Maradona disse: "Non sapevo fosse un calciatore".

Thomas Müller verso l'addio al Bayern Monaco, ma serve ancora al club: il suo futuro tra campo e un nuovo ruolo.

Bayern, sorriso Sané: sempre + 6 sul Leverkusen. Ma è grana Mueller.

Ne parlano su altre fonti

bayern monaco mueller lasciaThomas Mueller lascia il Bayern Monaco dopo 23 anni e due Champions League - Mueller annuncia l'addio al Bayern Monaco dopo 23 anni: il club non rinnova il contratto. Due volte campione di Champions. (msn.com)

bayern monaco mueller lasciaBayern Monaco, UFFICIALE: niente rinnovo per Muller, addio al termine della stagione - Le voci si rincorrevano da mesi, ora è diventato ufficiale: Thomas Muller lascerà il Bayern Monaco al termine della stagione. L'attaccante tedesco, autentica bandiera bavarese, non rinnoverà il ... (fcinter1908.it)

È ufficiale, Müller dice addio al Bayern Monaco: il messaggio da brividi - A pochi giorni dalla sfida con l'Inter di Inzaghi, l'attaccante tedesco ha annunciato che non rinnoverà il suo contratto con il club bavarese ... (corrieredellosport.it)

Video Bayern Monaco