Benevento situazione sempre più nera | il Picerno vince e scavalca i giallorossi Crotone ko

Tempo di lettura: 2 minutiDoveva essere il pomeriggio dell’aritmetica qualificazione ai playoff per il Benevento, al quale sarebbe bastato un mancato successo della Juventus Next Gen contro il Crotone per staccare in anticipo il biglietto per gli spareggi. Il campo, invece, non ha certo sorriso ai giallorossi di Auteri perché non solo i bianconeri hanno liquidato i pitagorici con un netto 4-1, ma nel pomeriggio il Picerno ha sbancato in rimonta (1-2) Altamura scavalcando il Benevento che ora è settimo a quota 46, anche se i lucani hanno disputato una gara in più della Strega. Nella terza gara di giornata blitz del Trapani a Latina con due gol in piena zona Cesarini. Domani in programma le altre cinque sfide. Riposano Benevento e Foggia. GIRONE C – 35esima giornataTeam Altamura-Picerno 1-273? Leonetti (T), 87? e 93? Graziani (P)Juventus Next Gen-Crotone 4-124’ rig.
Leggi su Anteprima24.it

Benevento sempre più cardioprotetta: defibrillatore a bordo di un’auto della Municipale - A partire da oggi sulle strade della città di Benevento una pattuglia della ... è quello di promuovere una collaborazione sempre più stretta tra le istituzioni per migliorare la qualità ... (ntr24.tv)

benevento situazione sempre piuBenevento, spopolamento nel Sannio: il capoluogo è il più colpito - Deserto Sannio, la provincia di Benevento nel 2024 è stata tra quelle più colpite dal calo demografico a livello nazionale, escludendo le isole si trova al secondo posto, con quasi 1.800 abitanti in m ... (informazione.it)

benevento situazione sempre piuBenevento, sesto pareggio di fila: la strega non vince più - Sesto pareggio di fila per il Benevento che ormai non vince dalla notte dei tempi. Rendimento sempre più da squadra di bassa classifica, ad un ritmo da retrocessione diretta (9 punti ... (ilmattino.it)

Video Benevento situazione