Bianchini a tutto tondo | dai progetti futuri del Napoli agli aneddoti su Kim e Osimhen

Tommaso Bianchini ha rilasciato una lunga intervista in cui ha raccontato l’evoluzione del brand Napoli fra aneddoti passati e futuri.Il Chief Revenue Officer del Napoli Tommaso Bianchini si è raccontato nel corso di una lunga intervista all’IPE Business School. Il dirigente azzurro ha toccato tanti temi del presente e del futuro del club, in ottica marketing e non solo.In primis, ha definito quello che è stato il suo obiettivo prioritario nel corso della sua esprienza napoletana:“Sono a Napoli da gennaio 2022, questi anni sono serviti a dare una struttura e un’identità al brand Napoli sul mercato nazionale e internazionale. La nuova fase sarà di contaminazione fra le aree per dare ulteriori strumenti d’ingaggio ai tifosi: siamo chiamati a dotarli di strumenti di connessione giornaliera col club”.
Leggi su Spazionapoli.it

L’angelo dei muri: la recensione.

ZCS People Academy approda in Valdarno.

Tennis, concluso a Portogruaro il Trofeo Banca Prealpi: i vincitori.

Stadio Maradona, i lavori attirano sponsor mondiali.

Siena, culla di giornalismo. Presentato il 43° premio intitolato a Celli e Gigli.

La nuova frontiera del Cottolengo: apre uno studentato da 181 posti.

Ne parlano su altre fonti

Scultura arcaica a tutto tondo - La scultura monumentale greca inizia nel VII secolo a.C. con lo stile dedalico, caratterizzato da frontalità, fissità, e dettagli decorativi nelle vesti. La Dama di Auxerre è una figura ... (skuola.net)

A Cuneo la seconda edizione del Festival dell’educazione “A tutto tondo” - Dal 9 al 12 luglio al Rondò dei Talenti sei Summer School, di cui una internazionale in lingua inglese, per professionisti del mondo dell'educazione e attività per tutta la comunità La seconda ... (cuneodice.it)

Video Bianchini tutto