Bojinov | A Lecce non capivo Con Zeman tanti litigi Mi voleva l’Inter Ho creduto di poter vincere il Pallone d’Oro

Calcionews24.com - Bojinov: «A Lecce non capivo. Con Zeman tanti litigi. Mi voleva l’Inter. Ho creduto di poter vincere il Pallone d’Oro»
Bojinov fa le carte a Fiore-Lecce: "Un errore sarà fatale: Viola, non puoi fallire".
Bojinov: “Lecce? Massima fiducia in Corvino e Krstovic”.
Lecce, Bojinov: "Con la Fiorentina pochi errori. Il rigore? Clamoroso".
I PRECEDENTI – Dagli show di Ronaldo e Bojinov all'ultima goleada: in Lecce-Inter spettacolo ed emozioni.
Bojinov, 20 anni fa l'esordio in Serie A dello straniero più giovane di sempre.
Krstovic nel club dei bomber del Lecce: è secondo solo a Bojinov e Chevanton.
Ne parlano su altre fonti Bojinov: «A Lecce non capivo. Con Zeman tanti litigi. Mi voleva l’Inter. Ho creduto di poter vincere il Pallone d’Oro» - CORVINO E LECCE – «Avevo 14 anni ... Il giorno della presentazione, ad esempio, lui parlava piano, non sentivo niente e mi misi a ridere. Lui si girò di scatto e disse: “Ridi Bojinov, ridi, che da ... (calcionews24.com)
Bojinov: "Corvino il Messi del suo mestiere. Al Salento ho legato la mia vita" - Indimenticato ed indimenticabile bomber scoperto da Pantaleo Corvino, Valeri Bojinov ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport dove parla del suo passato nel Lecce, del suo legame con il ... (pianetalecce.it)
Bojinov: “Il mio passaggio alla Roma è saltato per colpa di un eurogol al Milan” - L'attaccante bulgaro, una vita in Italia con le maglie tra le altre di Lecce, Fiorentina, Juventus e Parma, ha svelato un particolare retroscena di mercato del 2008 ... (forzaroma.info)