Bologna contrasto allo spaccio | tre arresti dei carabinieri

Bologna, 5 aprile 2025 – Tre arresti, tutti per droga. Questo è il bilancio dei controlli dei carabinieri della compagnia Bologna Centro, coordinata dal maggiore David Millul. Nel primo caso è finito nei guai un 30enne albanese. I militari della stazione Bologna Corticella hanno eseguito un provvedimento di esecuzione di pene concorrenti e un ordine di carcerazione emesso dall’ufficio esecuzioni penali della Procura presso la Corte d’Appello di Bologna. L’uomo, domiciliato in città, è stato rintracciato a casa dai carabinieri, che lo stavano cercando dal 25 marzo (giorno di emissione degli atti di esecuzione). Su disposizione del pm di turno è stato portato in un istituto penitenziario per scontare la pena principale stabilita di 4 anni e 11 giorni di reclusione per reati in materia di droga, commessi tra il 2019 e il 2020 a Bologna.
Bologna contrasto allo spaccio |  tre arresti dei carabinieri

Ilrestodelcarlino.it - Bologna, contrasto allo spaccio: tre arresti dei carabinieri

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Bologna, contrasto allo spaccio: tre arresti dei carabinieri.

Contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti: tre italiani arrestati dai Carabinieri del Comando Provinciale di Bologna.

Bologna, al via i controlli rafforzati in zona stazione. Il Comune: «Lotta allo spaccio prioritaria».

Bologna: contrasto allo spaccio di droga da parte dei Carabinieri, 38enne italiano arrestato.

MEDICINA (BO) – Contrasto allo spaccio di droga durante la rievocazione del “Barbarossa”: minorenne arrestato e maggiorenne denunciato.

Ketamina e MDMA nascosti in auto tra i pacchi di fusilli: due arresti a Bologna.

Ne parlano su altre fonti

bologna contrasto allo spaccioDroga in zona universitaria, smantellata una rete di spaccio davanti ad Economia - Cinque arrestati e uno denunciato: si spostavano con il monopattino elettrico per effettuare le cessioni di cocaina, ketamina, marijuana e hashish ... (bologna.repubblica.it)

bologna contrasto allo spaccioE’ morto il cane poliziotto Jago, “l’incubo degli spacciatori” - Aveva 10 anni. “Carattere deciso e attivo, col suo fiuto ha portato al sequestro di ingenti quantitativi di droga e all’arresto di molti criminali” ... (msn.com)

Video Bologna contrasto