Boxe | rinviato il mondiale IBF cruiser tra Claudio Squeo e Opetaia

Si dovranno attendere alcune ulteriori settimane per vedere in scena il combattimento valido per il titolo mondiale IBF dei pesi cruiser tra Claudio Squeo e Jai Opetaia. Non sarà più il 13 maggio che l’italiano e l’australiano combatteranno a Gold Coast, nella terra dell’attuale padrone della citata cintura.La sfida, ora, si terrà l’8 giugno. Questo a causa di un infortunio non di grande conto per il citato Opetaia, ma tale evidentemente da impedirgli di salire sul ring nel prossimo mese: in breve, serviranno tre settimane in più per rendere la situazione tale da metterlo su un ring.Opetaia, 29 anni, ha un record di 27 vittorie su 27 incontri sostenuti, dei quali 21 per KO, e detiene la cintura IBF dal 2022. Non solo: l’ha già difesa per quattro volte in differenti luoghi tra Wembley, Riyadh e appunto la già citata Gold Coast.
Boxe |  rinviato il mondiale IBF cruiser tra Claudio Squeo e Opetaia

Oasport.it - Boxe: rinviato il mondiale IBF cruiser tra Claudio Squeo e Opetaia

Leggi su Oasport.it

RINVIATO AL PROSSIMO 8 GIUGNO IL MONDIALE IBF MASSIMI TRA OPETATIA E SQUEO.

Pugilato: rinviato match mondiale dei super-gallo Inoue-Goodman.

Beterbiev-Bivol: una straordinaria serata di boxe su Dazn.

Pugilato: Beterbiev-Bivol, su Dazn sabato un Mondiale-spettacolo.

Tyson Fury-Usyk: dove vederlo, quote e orario del match atteso da un quarto di secolo: la guerra tra pesi massimi.

Beterbiev infortunato, rinviato il match con Dmitry Bivol.

Ne parlano su altre fonti

boxe rinviato mondiale ibfBoxe: rinviato il mondiale IBF cruiser tra Claudio Squeo e Opetaia - Si dovranno attendere alcune ulteriori settimane per vedere in scena il combattimento valido per il titolo mondiale IBF dei pesi cruiser tra Claudio Squeo ... (oasport.it)

boxe rinviato mondiale ibfBoxe, Guido Vianello sfida Torrez Jr per continuare a sognare il Mondiale - "Secondo me un anno a partire da ora ed io combatterò per un titolo mondiale. Credo ancora due match e poi avrò l'occasione". Era il 22 ottobre 2024 ... (oasport.it)

boxe rinviato mondiale ibfBoxe, Guido Vianello è l’American Dream italiano dei pesi massimi: contro Richard Torrez Jr. su Rai2 - L'incontro a Las Vegas per entrare nel giro che conta della categoria regina del pugilato. La sveglia di notte, per gli appassionati, come ai tempi di Nino Benvenuti e Giovanni Parisi Altri tempi quan ... (msn.com)

Video Boxe rinviato