Bremer esaltato da Thiago Motta | Per questa squadra è fondamentale è un giocatore importantissimo Così è cambiata la Juve senza di lui

di Redazione JuventusNews24Bremer esaltato da Thiago Motta: «fondamentale per la Juve». Cosa ha detto l’ex allenatore sul difensore brasilianoThiago Motta ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera. Dopo l’esonero da parte della Juve, l’ex tecnico bianconero ha toccato tutti i temi più caldi e parlato Così anche di Bremer.Bremer – «Giocando ogni due o tre giorni abbiamo avuto tantissimi infortuni. È chiaro che tutti i giocatori sono importanti, però Bremer per questa squadra è fondamentale in tutti i sensi, sia in campo che nello spogliatoio. Con lui in campo abbiamo fatto sei clean sheet. Poi si è fatto male anche Cabal. All’inizio della stagione, quando si parlava della cessione di Bremer, ho chiesto alla società che restasse con noi. Gleison è un giocatore importantissimo, ed è chiaro che senza di lui tutto è stato, è diventato, molto più difficile».
Bremer esaltato da Thiago Motta |  Per questa squadra è fondamentale è un giocatore importantissimo  Così è cambiata la Juve senza di lui

Juventusnews24.com - Bremer esaltato da Thiago Motta: «Per questa squadra è fondamentale, è un giocatore importantissimo. Così è cambiata la Juve senza di lui»

Leggi su Juventusnews24.com

Bremer esaltato da Thiago Motta: «Fondamentale per la Juve».

Giuntoli: "Pogba è stato un grande ma è fermo da tanto tempo. Bremer? Motta si dovrà arrangiare...".

Juve, Bremer intoccabile nel turnover: sono già scesi in campo in 23.

Out of the pitch, intervista a Daniele Pagani: "Juventus e Torino, Bremer e Zapata assenze pesanti. Su Douglas Luiz...".

Come cambierà la Juventus con Thiago Motta in panchina?.

Kolo Muani esaltato da Thiago Motta: «Voglio questo da lui».

Ne parlano su altre fonti
Video Bremer esaltato