Brutta botta per i tifosi dell’Inter | gelo Bisseck
Inzaghi punta molto su Bisseck nel finale di stagione ricco di impegni per l’Inter.Un finale di stagione da vivere tutto d’un fiato per l’Inter, attesa da 7 partite in tre settimane ad Aprile tra Serie A, Champions League e Coppa Italia. Tutti match decisivi per i nerazzurri, una delle quattro squadre in Europa insieme a Real Madrid, Barcellona e PSG ancora in corsa su tre fronti.Brutta botta per i tifosi dell’Inter: gelo Bisseck – Tvplay.it (Foto LaPresse)Tanti impegni ravvicinati che Inzaghi affronterà non senza defezioni importanti. Oltre a Zielinski, ko fino al termine della stagione per l’infortunio al polpaccio, il tecnico nerazzurro dovrà rinunciare fino a fine aprile anche a Dumfries e Taremi, entrambi alle prese con altrettanti stop muscolari. Gli altri effettivi sono tutti a disposizione, compreso Lautaro Martinez, recuperato dopo l’affaticamento muscolare accusato in Nazionale.
Leggi su Tvplay.it

Tvplay.it - Brutta botta per i tifosi dell’Inter: gelo Bisseck
Tifosi dell’Inter in ansia, si è sentito male: malore improvviso - Scatta l'allarme per un calciatore dell'Inter che ha accusato un attacco di panico in seguito a una forte botta La Serie A è ... problemi fisici di sorta. Tifosi dell’Inter in ansia, si è ... (diregiovani.it)
News Inter, Asllani sbotta: che bordata ai tifosi nerazzurri - Al centro delle sue critiche ci sono proprio i tifosi dell’Inter. In un’annata così piena di impegni, dove ogni partita sembra un dentro o fuori, avere una rosa profonda è fondamentale per qualsiasi ... (spaziointer.it)
Video Brutta botta