Cadavere di un uomo in campagna fra Villa Castelli e Grottaglie Rinvenuto in serata

Noinotizie.it - Cadavere di un uomo in campagna fra Villa Castelli e Grottaglie Rinvenuto in serata
Cadavere di un uomo in campagna fra Villa Castelli e Grottaglie.
Cadavere di un uomo nelle campagne: morto un 69enne.
Uomo trovato morto nella villa in cui faceva il custode: tracce di sangue vicino l'auto, indagini in corso.
Corpo carbonizzato in campagna: identificata la vittima | LE FOTO.
Precipita dal tetto della casa di campagna e muore.
Morto in campagna a Sassari, la frase choc: «A casa? Tutto bene, tranne che Franco è morto».
Ne parlano su altre fonti Cadavere di un uomo in campagna fra Villa Castelli e Grottaglie Rinvenuto in serata - Il corpo senza vita di un 69enne è stato rinvenuto in serata in una zona di campagna fra Villa Castelli e Grottaglie, paese quest’ultimo di cui era originario l’uomo. In giornata aveva effettuato ... (noinotizie.it)
Cadavere di un uomo nelle campagne: morto un 69enne - Giallo nelle campagne tra Villa Castelli e Grottaglie. Un 69 enne originario di Grottaglie è stato trovato morto questa sera tra le campagne tra ... (msn.com)
Cadavere di un 85enne trovato in una casa di campagna, forse deceduto per cause naturali - Il cadavere di un ottantacinquenne è stato rinvenuto in una casa di campagna in contrada Ranciditi, ad Aragona. I parenti dell’anziano non avevano più sue notizie da giorni e per questo motivo, ... (grandangoloagrigento.it)