Calciomercato Milan Adli sempre più lontano

Come riportato dalla Gazzetta dello sport, il futuro del centrocampista franco-alegrino sembra essere sempre più lontano da Milanello. La Fiorentina ha deciso di non riscattare il cartellino del giocatore fissato a 10 milioni, le sue prestazioni non hanno convinto nè Palladino nè la dirigenza viola. Neanche la dirigenza del Milan però, sembra essere intenzionata a riportare alla casa base il giocatore che quindi, questa estate, dovrà trovarsi molto probabilmente una nuova sistemazione. Il Milan è pronto a venderlo a una cifra che si aggira ai 10 milioni per fare cassa e puntare su nuovi profili, anche più adatti all’ allenatore che verrà.Una eventuale e probabilissima cessione di Adli, porterà un altro giocatore a compiere il percorso inverso, da Milano a Firenze, Riccardo Sottil. L’ esterno italiano non ha convinto il tecnico portoghese e la dirigenza e con tutta probabilità, tornerà alle corti di Palladino e della viola.
Calciomercato Milan Adli sempre più lontano

Dailymilan.it - Calciomercato Milan, Adli sempre più lontano

Leggi su Dailymilan.it

calciomercato milan adli sempreMilan-Fiorentina anche sul mercato: Adli di ritorno, ecco cosa filtra sul futuro di Sottil - Yacine Adli è un giocatore di talento con delle caratteristiche particolari che hanno bisogno di fiducia, tempo e un particolare sistema di gioco per essere esaltate.. (calciomercato.com)

calciomercato milan adli sempreCalciomercato Fiorentina, clamoroso colpo di scena! Il riscatto di Adli è in discussione per quel motivo. Le ultime - Calciomercato Fiorentina, dietrofront della squadra viola per Adli? Il futuro del giocatore potrebbe cambiare in estate. Ecco l’indiscrezione Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il ca ... (calcionews24.com)

Calciomercato Milan, novità Adli: dialogo con la Fiorentina - negli ultimi giorni da Firenze sono arrivate notizie importanti per il calciomercato Milan della prossima estate. La Fiorentina infatti avrebbe comunicato al club rossonero di essere orientata a ... (milannews24.com)

Video Calciomercato Milan