Campegine auto in fiamme dopo furto di cassaforte

Campegine (Reggio Emilia), 5 aprile 2025 – Sembra da ricondurre a un tentativo di distruggere ogni prova e tracce in seguito a un furto l’incendio che è stato segnalato poco dopo la mezzanotte nei pressi del cimitero di Campegine, in via Rimembranze, dove i vigili del fuoco di Sant’Ilario hanno domato il rogo che aveva interessato un’autovettura, su cui è stata rinvenuta una cassaforte rubata. Le indagini hanno permesso ai carabinieri di risalire a un furto avvenuto a Cavriago, dove i ladri avevano rubato non solo la cassaforte dall’abitazione (con all’interno oggetti in oro e denaro contante per un bottino evidente), ma anche l’autovettura per poter fuggire. Una volta al sicuro, i ladri hanno tagliato la parte posteriore per aprire il forziere e svuotarlo del suo contenuto. A quel punto, per eliminare ogni traccia, è stata incendiata l’auto con all’interno il forziere ormai vuoto.
Campegine auto in fiamme dopo furto di cassaforte

Ilrestodelcarlino.it - Campegine, auto in fiamme dopo furto di cassaforte

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Campegine, auto in fiamme dopo furto di cassaforte.

Due auto distrutte dalle fiamme di notte.

Auto in fiamme nella notte a Campegine e Reggio Emilia.

Notte di incendi a Reggio Emilia e provincia.

Due auto a fuoco questa notte in città e in provincia, si sospetta il dolo.

Rubano cassaforte e auto, poi la bruciano.

Ne parlano su altre fonti

campegine auto fiamme dopoCampegine, auto in fiamme dopo furto di cassaforte - E’ successo a Fiuminata, nel Maceratese. La donna si è accorta della presenza dell’animale selvatico grazie al suo cane, un Rottweiler, che all’improvviso ha iniziato ad abbaiare. “Davvero bellissimo, ... (ilrestodelcarlino.it)

campegine auto fiamme dopoAuto in fiamme nella notte a Campegine e Reggio Emilia - Il corpo senza vita è stato rinvenuto a San Mauro Mare davanti al Bagno Delio. Per estrarlo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. A dare l’allarme un pescatore. Disposta l’autopsia. Il ... (msn.com)

campegine auto fiamme dopoDecine di auto fuori uso dopo aver fatto il pieno di benzina e diesel: la scoperta inquietante della guardia di finanza - Le fiamme gialle hanno denunciato il titolare di un distributore di Nepi, in provincia di Viterbo. Le accuse: dopo un errore di scambio di cisterna avrebbe diluito il carburante. Sequestrati 36mila li ... (today.it)

Video Campegine auto