Capello | “Cassano mi imitava ma con lui mi arrabbiai perché ordinò delle patatine fritte”

L'ex tecnico della Roma in un'intervista ha parlato anche di Antonio Cassano. Capello ha ricordato le divertenti imitazioni dell'ex fantasista e ha raccontato un aneddoto: "Mi ha fatto infuriare quando ordinò le patatine fritte".
Leggi su Fanpage.it

capelloCapello: “Cassano mi imitava, ma con lui mi arrabbiai perché ordinò delle patatine fritte” - L’ex tecnico della Roma in un’intervista ha parlato anche di Antonio Cassano. Capello ha ricordato le divertenti imitazioni dell’ex fantasista e ha raccontato un aneddoto: “Mi ha fatto infuriare ... (fanpage.it)

capelloL’ultimo consiglio di Fabio Capello al Milan - L’ex tecnico rossonero ha parlato della necessità di puntare sull’italianità per ritrovare identità, stabilità e continuità. Secondo lui, il Milan vincente è sempre partito da basi solide e tricolori, ... (notiziemilan.it)

capelloCapello: “Ranieri è speciale perchè non si inventa nulla. Juventus favorita per la Champions” - CAPELLO ROMA RANIERI – La Roma sta vivendo un grande momento con sette vittorie consecutive. Merito della rimonta è anche di Claudio Ranieri che dal suo arrivo ha rimesso a posto le cose e rilanciato ... (msn.com)

Video Capello “Cassano