Carabinieri aggrediti la solidarietà del Consiglio

In una delle ultime sedute, il Consiglio comunale di Grottammare ha approvato all’unanimità una mozione presentata dai consiglieri di minoranza a sostegno e solidarietà delle forze dell’ordine vittime di frequenti aggressioni. Eventi avvenuti a San Benedetto, ma anche in altre località della Penisola. Nei giorni scorsi il comandante della stazione Carabinieri di Grottammare, luogotenente Giuseppe Gallo, con una lettera, ha ringraziato il Consiglio comunale che ha riconosciuto l’importanza del lavoro quotidiano svolto da chi opera con dedizione e spesso in condizioni difficili. "E’ un segno tangibile di vicinanza che ci onora profondamente – ha scritto il comandante Gallo – Le vostre parole che sottolineano il ruolo cruciale delle Forze dell’Ordine nella tutela dell’ordine pubblico, della sicurezza e della legalità, ci spronano a proteggere con immutato impegno il nostro servizio verso la comunità".
Carabinieri aggrediti la solidarietà del Consiglio

Ilrestodelcarlino.it - Carabinieri aggrediti, la solidarietà del Consiglio

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Carabinieri aggrediti, la solidarietà del Consiglio.

Solidarietà al professore Claudio Romeo aggredito da un genitore: il Consiglio d’Istituto del Polo Liceale si esprime con fermezza..

San Giovanni Rotondo: il presidente del Consiglio comunale colpisce l'esponente del M5S con un microfono in testa. Il sindaco: «Violenza inaccettabile».

San Giovanni Rotondo, aggressione a Biancofiore (M5S): il sindaco Barbano condanna l'episodio.

Aggressione Carabiniere Locorotondo, la solidarietà del consigliere regionale Tommaso Scatigna.

Preside denuncia: insultato e minacciato dal padre di un'alunna.

Ne parlano su altre fonti

Carabinieri aggrediti nel Palermitano, la solidarietà del Sim - La segreteria regionale del sindacato Sim dei carabinieri Sicilia esprime la propria «profonda solidarietà» ai colleghi aggrediti a Belmonte Mezzagno da due uomini, padre e figlio, durante il ... (msn.com)

Carabinieri aggrediti a Belmonte Mezzagno, solidarietà del sindaco - A questo punto arriva il padre, con numerosi precedenti di polizia, e aggredisce ... ha espresso solidarietà. “L’amministrazione comunale esprime solidarietà ai carabinieri che nelle ore ... (canicattiweb.com)

Carabinieri aggrediti da un uomo all'ospedale di Sapri, solidarietà del sindaco Nuzzo - Il Sindaco di Caselle in Pittari esprime sentita solidarietà al Comandante della Compagnia Carabinieri di Sapri Capitano Francesco Fedocci e al Comandante della Stazione Carabinieri di Sapri ... (cilentonotizie.it)

Video Carabinieri aggrediti