Carcere ancora dozzine di cellulari e sostanze stupefacenti

Tempo di lettura: 2 minutiNelle prime ore dell’alba di oggi, la Polizia Penitenziaria della Casa Circondariale di Avellino Bellizzi ha condotto un’importante operazione all’interno dell’istituto penitenziario. L’azione è stata svolta con il supporto del reparto cinofili e con l’impiego di personale proveniente da altre strutture.Durante una perquisizione straordinaria nel reparto comuni, gli agenti hanno scoperto un consistente numero di smartphone, cavetti USB, caricabatterie e diverse tipologie di sostanze stupefacenti. Questi oggetti sono stati rinvenuti grazie all’accurata indagine e alla professionalità dei membri del personale coinvolti nell’operazione.L’operazione è stata brillantemente coordinata dal comandante di reparto e dal vice comandante, con un notevole contributo da parte di tutto il personale di Polizia Penitenziaria.
Carcere ancora dozzine di cellulari e sostanze stupefacenti

Anteprima24.it - Carcere,, ancora dozzine di cellulari e sostanze stupefacenti

Leggi su Anteprima24.it

Carcere,, ancora dozzine di cellulari e sostanze stupefacenti.

Si facevano pagare per portare cellulari nel carcere del boss Raduano: 2 arresti.

Ne parlano su altre fonti

carcere ancora dozzine cellulariTelefoni cellulari scoperti nel carcere di Agrigento: scattano sequestri e denunce - La polizia penitenziaria in servizio presso il carcere "Di Lorenzo" di Agrigento ha scoperto e sequestrato sette telefoni cellulari nascosti all'interno delle celle. Nel corso di un'operazione di perq ... (scrivolibero.it)

carcere ancora dozzine cellulariAriano Irpino, la penitenziaria trova droga, cellulari e un drone in carcere: scoppia la rivolta. Agente ferito - Rivolta nel carcere di Ariano Irpino. L'episodio è avvenuto questa notte, intorno alle 2, nell'ottava sezione della struttura. I detenuti hanno sfasciato il reparto. Secondo ... (msn.com)

Ancora droga e cellulari per chiamare all'esterno, maglie larghe nel carcere minorile di Casal del Marmo - A darne notizia è stata l'organizzazione sindacale autonoma di polizia penitenziaria dell'Osapp: "Ci sono carenze organizzative, gestionali e strutturali" ... (romatoday.it)

Video Carcere ancora