Carini 20enne accoltella il padre per difendere la madre durante una lite

Un ragazzo è stato arrestato dopo aver accoltellato il papà 44enne nel tentativo di difendere la mamma durante una lite. L’uomo non sarebbe in pericolo di vita.Un giovane di 20 anni di Carini, in provincia di Palermo, è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio. L’accusa sostiene che il ragazzo abbia accoltellato il padre durante una lite tra i genitori, con l’intento di difendere la madre. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo di 44 anni è stato colpito due volte alle scapole, provocandogli gravi difficoltà respiratorie a causa dei danni ai polmoni. Trasportato all’ospedale civico di Palermo, è stato sottoposto a un intervento chirurgico e non sarebbe in pericolo di vita.Indagano i carabinieri che hanno sentito la donna e il ragazzo. Il 20enne è stato portato in ospedale perché in stato di agitazione.
Carini 20enne accoltella il padre per difendere la madre durante una lite

Dayitalianews.com - Carini, 20enne accoltella il padre per difendere la madre durante una lite

Leggi su Dayitalianews.com

Carini, litiga con il padre e lo accoltella: arrestato 20enne.

Carini, 20enne accoltella il padre per difendere la madre durante una lite.

Accoltella il padre durante una lite: arrestato ragazzo di 20 anni a Carini.

Carini, accoltella il padre per difendere la madre: arrestato 20enne.

Accoltella il padre durante la lite a Carini, ragazzo di 20 anni arrestato.

«Ho accoltellato mio padre per difendere mia madre». Le liti dietro il gesto del 20enne di Carini.

Ne parlano su altre fonti

carini 20enne accoltella padreAccoltella il padre per difendere la mamma, 20enne arrestato nel Palermitano - Carini, il giovane avrebbe sferrato due fendenti alla schiena del genitore al culmine dell’ennesimo diverbio in famiglia. E’ accusato di tentato omicidio ... (quotidiano.net)

carini 20enne accoltella padreGiovane di Carini accoltella il padre per difendere la madre: arrestato per tentato omicidio - Un 20enne di Carini arrestato per tentato omicidio dopo aver accoltellato il padre durante una lite familiare per difendere la madre. (quotidiano.net)

carini 20enne accoltella padrePalermo, 20enne accoltella il padre per difendere la madre durante una lite: arrestato - Un 20enne di Carini (Palermo) avrebbe accoltellato il padre per difendere la madre nel corso di una lite tra i genitori. Il giovane è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio. Secondo una prim ... (msn.com)

Video Carini 20enne