Carmando | Ho visto Diego felice Troisi mi voleva attore E prendevo il caffè con Riva all’alba
Carmando: «Ho visto Diego felice, Troisi mi voleva attore. E prendevo il caffè con Riva all’alba»">«Mi chiami Cavaliere». Salvatore Carmando, 81 anni, due figli e due nipotine, sorride con quell’energia contagiosa che ha sempre portato negli spogliatoi, considerati da lui «sacri». Massaggiatore storico del Napoli di Maradona, Carmando ha custodito in una “teca” di ricordi quarant’anni di vita tra Napoli, Argentina, Italia e leggende del calcio mondiale.Nella sua carriera, raccontata alla Gazzetta dello Sport, c’è tanto Maradona. «Non solo Napoli, ma anche due Mondiali: quello del Messico ’86, il più bello, e quello americano, che fu il momento del dramma personale».Fu Diego stesso, nella primavera dell’86, a volerlo con sé: «Aveva una caviglia gonfia come una noce di cocco, entrò negli spogliatoi di Soccavo e mi disse: “Salvatore, tu vieni con me!”».
Leggi su Napolipiu.com

Napolipiu.com - Carmando: «Ho visto Diego felice, Troisi mi voleva attore. E prendevo il caffè con Riva all’alba»
Carmando: "Maradona? Un giorno mi svegliò alle 6 facendomi una profezia: sapete come andò a finire?" - Salvatore Carmando ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte: "Ricordo tante sfide tra Napoli e Milan, Maradona voleva vincere sempre, col Milan poi che era l'avversario con cui all'epoca c'era ... (msn.com)
Carmando: "Il calciatore più grande di tutti i tempi, tra 100 anni urleranno il suo nome" - L'ex massaggiatore della SSC Napoli, Salvatore Carmando, ha parlato dell'attualità della squadra azzurra soffermandosi anche sulla lotta al titolo. (msn.com)
Video Carmando visto