Carta d’identità errata blocca viaggio | Comune risarcisce famiglia con 422 euro

Un banale errore nella Carta d'identità di un minore ha impedito a una famiglia veneta di imbarcarsi per un viaggio all'estero, costringendoli a rimanere bloccati in aeroporto.L'articolo Carta d’identità errata blocca viaggio: Comune risarcisce famiglia con 422 euro .
Leggi su Orizzontescuola.it

Carta d’identità errata blocca viaggio: Comune risarcisce famiglia con 422 euro.

Errore autenticazione SPID: ecco cosa bisogna fare.

Come sbloccare app IO.

PIN e PUK Tessera Sanitaria: ecco alcuni chiarimenti.

Come Sbloccare Libero Mail da PC e Cellulare.

Ne parlano su altre fonti

carta didentita errata bloccaVeneto, errore nella carta d'identità del figlio minore: salta il viaggio di famiglia all'estero | Il Comune dovrà pagare 422 euro - La giunta scrive di essere arrivata rapidamente a un accordo con il genitore per "il rimborso delle spese inutilmente sostenute per biglietti aerei e soggiorno all'estero" ... (msn.com)

Carta d’Identità Elettronica: come ottenerla e usarla online - La Carta di Identità Elettronica (CIE ... mentre il PUK è utilizzato per sbloccare il PIN in caso di tre tentativi errati di immissione e per impostare un nuovo valore per il PIN (il ... (pmi.it)

Carta d’identità elettronica, come usarla su computer e smartphone per i servizi digitali pubblici - La Carta di Identità Elettronica (CIE), che circa 15 milioni di italiani già possiedono, estende il tradizionale concetto di identità fisica, configurandosi come il più evoluto e sicuro strumento di ... (agendadigitale.eu)

Video Carta d’identità