Caso Paratici il Milan si è informato con Gravina sui rischi di un eventuale ingaggio CorSera

Secondo quanto scrive il Corriere della Sera, i motivi per cui il Milan ha eseguito una brusca inversione di marcia su Paratici è da rintracciare nelle pieghe dell’inchiesta Prisma. L’ex ds della Juventus doveva diventare dirigente del Milan nella prossima stagione, ma alcune valutazione hanno portato Furlani a cambiare idea. Il perché lo spiega, o prova a farlo, il Corriere della Sera.Fino alla fine della squalifica non avrebbe potuto avere alcun contatto con i tesseratiSul Corriere della Sera infatti si legge:“Due gli ostacoli: in primis, l’inserimento nel contratto di una clausola di cautela a favore del Milan legata agli sviluppi del processo Prisma; in seconda battuta, i divieti stringenti per il dirigente da rispettare fino al termine dell’inibizione, per evitare di richiamare l’attenzione della procura federale.
Caso Paratici il Milan si è informato con Gravina sui rischi di un eventuale ingaggio CorSera

Ilnapolista.it - Caso Paratici, il Milan si è informato con Gravina sui rischi di un eventuale ingaggio (CorSera)

Leggi su Ilnapolista.it

Caso Paratici, il Milan si è informato con Gravina sui rischi di un eventuale ingaggio (CorSera).

Paratici-Milan, brusca frenata nella trattativa: le news sul nuovo ds.

Paratici-Milan non si farà, per i rossoneri è l’ennesima trattativa saltata.

Milan, Paratici si allontana: il caso plusvalenze è un ostacolo e il sogno Conte rischia di tramontare.

Paratici al Milan, trattativa sulla clausola d'uscita in caso di condanna. Furlani: «Ibrahimovic resta con noi».

Milan, avanti su Paratici: si tratta sulle clausole in caso di condanna.

Ne parlano su altre fonti

caso paratici milan siMilan, Paratici si allontana: il caso plusvalenze è un ostacolo e il sogno Conte rischia di tramontare - La squalifica per gli il caso plusvalenze ai tempi della Juventus bloccano l’accordo tra Paratici e il Milan: senza il d.s. sarà complicato convincere Conte ... (sport.virgilio.it)

caso paratici milan siParatici Milan, il retroscena di Ordine è da non credere! Il preferito dei rossoneri era un altro - Paratici Milan, clamoroso retroscena di Franco Ordine: il preferito del club rossonero era Andrea Berta, finito all’Arsenal Ospite a QSVS, Franco Ordine ha parlato così della situazione DS in casa Mil ... (milannews24.com)

caso paratici milan siMilan, avanti su Paratici: si tratta sulle clausole in caso di condanna - Dopo l’incontro di Londra, i rispettivi legali sono al lavoro per redigere il contratto che legherebbe l’ex Direttore sportivo della Juventus ai rossoneri. (calcioefinanza.it)

Video Caso Paratici