Cina è guerra ai dazi di Trump | dopo le ritorsioni pensa a un’alleanza con i Paesi Ue e asiatici per colpire Washington

Ilfattoquotidiano.it - Cina, è guerra ai dazi di Trump: dopo le ritorsioni pensa a un’alleanza con i Paesi Ue e asiatici per colpire Washington
Dazi, crollano le borse. Meloni: "Lunedì vertice". Negli Usa in vigore dazi aggiuntivi del 10%.
Cina, è guerra ai dazi di Trump: dopo le ritorsioni pensa a un’alleanza con i Paesi Ue e asiatici per….
La Cina risponde a Trump: dazi del 34% sui prodotti statunitensi.
Guerra commerciale, Pechino reagisce e risponde con dazi al 34% | Giorgetti: "Ora sangue freddo, controdazi rischiosi".
Guerra commerciale, la risposta cinese: dazi al 34% sui prodotti Usa e denuncia al Wto.
Le notizie di venerdì 4 aprile sui dazi | Tonfo Wall Street: Nasdaq -5,82%, Dow Jones -5,50%. Milano a -6,53: per le Borse la peggiore settimana dal Covid.
Ne parlano su altre fonti Pechino risponde ai dazi: è guerra - Mentre la Cina pone controdazi del 34 per cento nei confronti degli Stati Uniti, JP Morgan alza al 60 per cento la probabilità di una caduta dell’economia mondiale. Uno scenario che può solo allargars ... (ilfoglio.it)
La Cina reagisce ai dazi. Trump non ferma il panic selling. Le Borse affondano - La direttrice del Fondo monetario Kristalina Georgieva esorta gli Stati Uniti e i loro partner commerciali a lavorare in modo costruttivo per risolvere le ... (huffingtonpost.it)
La Cina infiamma la guerra commerciale, dazi al 34% su merci USA - La Cina sfida Trump con dazi al 34% sulle merci USA e altre contromisure punitive: è guerra commerciale di tutti contro tutti, in un contesto di caos e incertezza. (money.it)