Concorso dell’Avis nelle scuole elementari ecco i premiati

Cinque disegni premiati dalla commissione tecnica e un altro riconoscimento per l’opera più apprezzata sui social. L’Avis comunale di Macerata ha concluso il Concorso "Donare il sangue è donare la vita". Lo ha fatto con una cerimonia all’auditorium dell’Iis Ricci. L’iniziativa, giunta all’edizione numero 17, era rivolta ai piccoli "artisti" delle classi quinte elementari e, grazie anche al sostegno di Banca Macerata, l’associazione ha premiato sei tra i circa 300 elaborati esaminati. Più bello di tutti è stato ritenuto il disegno fatto da Cristian Foresi della scuola Fratelli Cervi, secondo classificato Mattia Parolisi (D’Acquisto) e terza Iris Pierantoni (Pertini di Piediripa). Lo slogan più efficace sull’importanza della donazione del sangue è stato quello ideato da Slimani Az-Eddine (Mameli).
Concorso dell’Avis nelle scuole elementari ecco i premiati

Ilrestodelcarlino.it - Concorso dell’Avis nelle scuole elementari, ecco i premiati

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Emergency: un concorso per gli alunni delle scuole primarie e secondarie - Da quindici anni, il concorso intende stimolare l’interesse di bambini e ragazzi verso le tematiche sociali più attuali e urgenti. L’edizione del 2024 ha visto la partecipazione di 73 scuole primarie ... (valori.it)

Concorso Scuole Militari 2025: tutti i requisiti e come candidarsi - Concorso scuole Militari 2025: Il concorso indetto dal Ministero della Difesa per l’ammissione alle Scuole Militari per l’anno scolastico 2025-2026, offre ai giovani l’opportunità di ... (catania.liveuniversity.it)

Concorso sul patrimonio veneto: premiate anche le scuole CNI - L’edizione 2025 del Concorso ha visto sessantacinque progetti in gara e ventotto premi assegnati tra le province venete e l’Istria. Foto: Unione Italiana Le scuole CNI hanno ottenuto riconoscimenti in ... (rtvslo.si)

Video Concorso dell’Avis