Condò a SkySport | Era il weekend per scappare passo grave dell’Inter

di RedazioneCondò, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha analizzato il pareggio tra Parma e Inter. I nerazzurri sprecano una grande occasione per allungareDopo il triplice fischio di Parma Inter, Condò ha espresso le sue considerazioni sul match. L’anticipo delle 18:00 in scena al Tardini finisce in pareggio ma i nerazzurri sprecano una grande occasione per allungare sul Napoli che lunedì chiuderà in casa del Bologna la 31esima giornata di campionato e che in caso di vittoria si riporterebbe a -1. I ragazzi di Inzaghi, quest’oggi diretti da Farris, a causa della squalifica del tecnico piacentino, si sono fatti rimontare dagli emiliani. Di seguito le parole del giornalista.PAROLE – «Come con l’Udinese, controllo totale nel primo tempo e poi le grandi parate di Sommer evitano il pareggio.
Condò a SkySport |  Era il weekend per scappare passo grave dell’Inter

Internews24.com - Condò a SkySport: «Era il weekend per scappare, passo grave dell’Inter»

Leggi su Internews24.com

'Thiago Motta ha pagato la sua poca flessibilità'.

Ciao Bruno, oggi è tutto molto brutto.

Condò: "La Juventus non riesce a trovare un filo conduttore".

Condò: "Solo l'Inter può fermare il Napoli. Anguissa e Di Lorenzo come con Spalletti".

Champions League 2024/2025, il podcast di Paolo Condò: 5° episodio.

Milan-Napoli, Condò: "Gli azzurri hanno superato il primo esame".

Ne parlano su altre fonti

Condò: "Conte parla di Europa League perché il Napoli era stato orrido" - Paolo Condò risposto a distanza ad Antonio Conte. Il giornalista ed opinionista di Sky Sport, già editorialista del quotidiano 'La Repubblica', dagli studi dell'emittente televisiva satellitare ... (msn.com)

condo a skysport eraCondò: "E' evidente che il cambio di allenatore è stato molto apprezzato dallo spogliatoio" - Intervenuto a Sky Sport, Paolo Condò dopo la vittoria della Juventus ha detto: "E' evidente che il cambio di allenatore è stato molto apprezzato dallo spogliatoio ... (tuttojuve.com)

Condò: “Inter vicina al match point, ora calendario dice Napoli. Lautaro…” - Paolo Condò, in studio a Skysport dopo la partita tra Napoli e Inter, ha detto la sua sull'uno a uno maturato al Maradona nella sfida scudetto. «Situazione già vista quest'anno, Inter non riesce a ... (fcinter1908.it)

Video Condò SkySport