Conferenza stampa Chivu post Parma Inter | Bravi i ragazzi ma restiamo con i piedi per terra! Sfidare il mio passato? Oggi un po’ di emozione c’è stata…

di RedazioneConferenza stampa Chivu post Parma Inter: «Bravi i ragazzi, ma restiamo con i piedi per terra! Sfidare il mio passato? Oggi un po’ di emozione c’è stata.» Le parole del tecnicoCosi Christian Chivu, allenatore del Parma, Intervenuto nella Conferenza stampa post sfida con l‘Inter:SUL MATCH- «Nessun rammarico per le occasioni finali, solo per avere messo in difficoltà Almqvist chiedendogli cose che non poteva fare. Ho chiesto scusa a lui e alla squadra. Pensavo potesse andare meglio, ma ho messo in difficoltà la squadra. Bravi i ragazzi a cambiare le cose nella ripresa e a trovare fiducia e autostima con quel guizzo che ci ha permesso di tornare in partita»AUTOSTIMA –«L’hanno dimostrato anche stasera, hanno ripreso una partita contro l’Inter. Ma dobbiamo restare con i piedi per terra.
Conferenza stampa Chivu post Parma Inter |  Bravi i ragazzi ma restiamo con i piedi per terra! Sfidare il mio passato? Oggi un po’ di emozione c’è stata…

Internews24.com - Conferenza stampa Chivu post Parma Inter: «Bravi i ragazzi, ma restiamo con i piedi per terra! Sfidare il mio passato? Oggi un po’ di emozione c’è stata…»

Leggi su Internews24.com

Chivu: «Ho messo io in difficoltà Almqvist». Bernabé: «Squadra viva».

Parma, Chivu: “Normale emozione contro l’Inter. Ho chiesto scusa alla squadra perché…”.

Chivu: “È mancato coraggio, ma sono contento dell’attenzione dimostrata”.

PARMA, CHIVU: “DIFESA? RESPONSABILITÀ DI TUTTA LA SQUADRA”.

Chivu spiazza tutti nella conferenza stampa dopo Parma-Bologna: "I complimenti vanno fatti a Pecchia".

Chivu: «Questi punti me li prendo». Zanetti: «Un buon bottino».

Ne parlano su altre fonti
Video Conferenza stampa