Conferenza stampa Darmian post Parma Inter | Dopo il loro secondo gol abbiamo provato a reagire ma non siamo riusciti a fare il terzo gol Il pareggio non è quello che volevamo
di RedazioneConferenza stampa Darmian post Parma Inter: le parole del giocatore nerazzurro Dopo il pareggio ottenuto in campionatoCosi Darmian nella Conferenza stampa post Parma Inter: le parole del giocatore nerazzurroPAROLE – «Sono stati bravi a rientrare in partita, ogni dettaglio può essere determinante. Dopo il loro secondo gol abbiamo provato a reagire, ma non siamo riusciti a fare il terzo gol. Il pareggio non è quello che volevamo prima della partita, dovremo essere bravi a guardare avanti. Lavoreremo su quanto fatto di buono e su cosa fatto meno bene. Prepareremo la partita di martedì perché vogliamo fare bene anche contro il Bayern».COSA PUÒ fare LA DIFFERENZA NEL RUSH FINALE? – «Guardiamo partita Dopo partita, sappiamo che i dettagli saranno determinanti. Mancano 7 partite in campionato, dovremo fare del nostro massimo per fare più punti».
Leggi su Internews24.com

Internews24.com - Conferenza stampa Darmian post Parma Inter: «Dopo il loro secondo gol abbiamo provato a reagire, ma non siamo riusciti a fare il terzo gol. Il pareggio non è quello che volevamo»
Chivu: «Ho messo io in difficoltà Almqvist». Bernabé: «Squadra viva».
Inter, Darmian: “Non abbiamo pensato al Bayern. L’assenza di Dumfries ora…”.
Darmian si divora un gol in Manchester City-Inter, Inzaghi si infuria poi spiega: la colpa è di Barella.
Inter, Inzaghi: "Bravi a non ascoltare dopo Firenze, il rigore su Darmian non esiste mai".
Inzaghi: "Qualche problema per De Vrij e Darmian".
Inzaghi in conferenza: "Bastoni non ha chiesto il cambio, siamo in emergenza". Poi fa il punto sull'infermeria.
Ne parlano su altre fonti
Video Conferenza stampa