Controllo di vicinato Parenti lascia | Accuse gravi nei miei confronti Chat per il corteo? Giusto farlo

Troppe polemiche sul corteo sulla sicurezza di febbraio, Walter Parenti si dimette da coordinatore del Controllo di vicinato del Villaggio Zeta 1. Lo ha comunicato lui stesso in una lettera aperta indirizzata all’assessora Alessandra Camporota. La decisione è maturata dopo che in Consiglio comunale Fratelli d’Italia ha sottolineato "l’uso strumentale delle Chat del Controllo di vicinato", utilizzate per organizzare la manifestazione. "Sono state mosse gravi Accuse nei miei confronti durante il Consiglio – si legge nella lettera di Parenti - tra cui l’uso improprio di strumenti di comunicazione del Controllo di vicinato, un presunto protagonismo eccessivo, la violazione delle regole di tale Controllo e il presunto indebolimento del rapporto di fiducia con la polizia Locale e le istituzioni".
Controllo di vicinato Parenti lascia |   Accuse gravi nei miei confronti  Chat per il corteo? Giusto farlo

Ilrestodelcarlino.it - Controllo di vicinato, Parenti lascia: "Accuse gravi nei miei confronti. Chat per il corteo? Giusto farlo"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Controllo di vicinato, Parenti lascia: "Accuse gravi nei miei confronti. Chat per il corteo? Giusto farlo".

Controllo di vicinato e politica: la replica di Bernando e Parenti.

Formigine rinnova il patto di Controllo di Vicinato con la Prefettura.

Fratelli d'Italia attacca: "Chat del controllo di vicinato usate per l'attività politica".

Criminalità, il corteo della discordia: "Organizzatori targati centrosinistra. Giù le mani dai Controlli di vicinato".

Corteo contro la criminalità: "Tante zone a rischio, cittadini delusi e stanchi. Chi governa dia risposte".

Ne parlano su altre fonti

controllo vicinato parenti lasciaControllo di vicinato, altri quattro comuni nel protocollo: «Niente pattugliamenti o iniziative personali, ma un veicolo di sicurezza partecipata» - PADOVA - Il controllo di vicinato prende piede in provincia di Padova e - tramite un'intesa protocollata in prefettura - viene organizzato a livello comunale anche a ... (ilgazzettino.it)

controllo vicinato parenti lasciaAnche Certaldo inaugura il progetto di Controllo del Vicinato - Un gruppo di cittadini di Certaldo, con il coinvolgimento della frazione di Badia a Elmi, annuncia l’avvio ufficiale del progetto di Controllo del ... (gonews.it)

Controllo di vicinato. Nuovo gruppo anti furti - Nasce un nuovo gruppo di controllo di vicinato. Si rafforza così questa forma di partecipazione civica che da alcuni anni si è diffusa nella zona con l’obiettivo di prevenire reati e fenomeni ... (lanazione.it)

Video Controllo vicinato