Dal gollonzo alla rimonta L’Inter frena pericolosamente a Parma e rischia il -1
Ilnerazzurro.it | 5 apr 2025
E’ un’Inter delusa quella che in serata tornerà a Milano dopo il pareggio scaturito nella trasferta di
Parma per 2-2. I Campioni d’Italia hanno messo in mostra un primo tempo molto buono e terminato addirittura in vantaggio di due gol, salvo, poi rimanere mentalmente negli spogliatoi, forse appagata dal fatto di aver messo al sicuro il risultato con il gol dello 0-2 arrivato in chiusura di primo tempo. Con la X nerazzurra, il Napoli potrà approfittarne per portarsi a minima distanza d
alla Beneamata nella classifica del campionato di Serie A, così come l’Atalanta, in cerca di riscatto dopo le ultime deludenti prestazioni.Primo tempoE’ un’Inter arrembante quella che parte al fischio d’avvio dell’arbitro Doveri. Pochi giri d’orologio e i ragazzi di Inzaghi, oggi isolato nello sky box dell’impianto parmense assieme ai suoi collaboratori per via del rosso rimediato nella gara contro l’Udinese, partono subito in quarta con il primo tentativo d
alla sinistra di Dimarco che centra per Lautaro, al rientro dal 1? dopo l’infortunio; il capitano nerazzurro colpisce male e la sfera s’impenna alta sulla traversa.
Leggi su Ilnerazzurro.itInter, da 0-2 a 3-2: rimonta completata - Pazza gara a San Siro. Dallo 0-2 al 3-2: l’Inter completa la rimonta grazie all’autogol di Kyriakopoulos. Dopo l’iniziale spavento del doppio svantaggio, la squadra di Inzaghi riesce a recuperare e a ... (gianlucadimarzio.com)
L'Inter rimonta il Monza, Bisseck 'rassicura' i tifosi e ci scherza su: "Anch'io sono 10 anni più vecchio adesso" - ma la sfida tra Inter e Monza ha invece generato più stress e paura del previsto nel mondo nerazzurro. Compreso Yann Bisseck, che qualche ora dopo il successo per 3-2 in rimonta dei nerazzurri ... (msn.com)
E' "pazza Inter": va sotto di due gol, rimonta e vince con un'autorete - L'Inter vince in rimonta contor il Monza nella gara valida per la 28.a giornata del campionato di Serie A Enilive. Nerazzurri sotto per effetto dei gol di Birindelli e Keita nel primo tempo, ma poi ... (fantacalcio.it)