Danilo via dalla Juve Thiago Motta esce allo scoperto | Abbiamo avuto un buon rapporto Poi va detta anche questa cosa

di Redazione JuventusNews24Danilo via dalla Juve, Thiago Motta esce allo scoperto sul brasiliano: le sue dichiarazioni nella lunga intervista rilasciata al Corriere della SeraThiago Motta ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera. Di seguito le parole dell’ex allenatore della Juventus, esonerato nel corso dell’ultima sosta per le nazionali. Di seguito le sue parole su Danilo, che ha lasciato il club a gennaio.Danilo – «Con Danilo Abbiamo avuto un buon rapporto. Quando è stato con noi, quando ha giocato, è stato sempre il nostro capitano. È chiaro che stavano emergendo altri giocatori come Savona, che avevo visto molto bene. Era una concorrenza importante che Danilo ha sempre accettato nel miglior modo possibile allenandosi e cercando di fare il meglio. Sono concorrenze, in squadra, che ho sempre favorito, perché è una delle mie convinzioni: fanno crescere il singolo, ma, in automatico, anche la squadra.
Danilo via dalla Juve Thiago Motta esce allo scoperto |  Abbiamo avuto un buon rapporto  Poi va detta anche questa cosa

Juventusnews24.com - Danilo via dalla Juve, Thiago Motta esce allo scoperto: «Abbiamo avuto un buon rapporto. Poi va detta anche questa cosa»

Leggi su Juventusnews24.com

Thiago Motta e la critica di Danilo così attuale: ecco perché la Juve è in confusione.

Juve, Thiago Motta e i problemi con i senatori: da Arnautovic a Danilo, ma ora serve coesione.

Niente Supercoppa italiana per Danilo: Thiago Motta non lo convoca, la Juventus è vicina alla cessione? Le ultime.

Thiago Motta è glaciale dopo la scomoda domanda sull'addio di Danilo: lo liquida in 15 secondi.

Juve-Thiago Motta, cosa c'è dietro i primi scricchiolii...Quel post (poi rimosso) dell'agente di Danilo due settimane fa.

Danilo via dalla Juve? Parla Thiago Motta: «È concentrato come tutti gli altri. Vi dico come stanno le cose».

Ne parlano su altre fonti

danilo via juve thiagoThiago Motta al 'Corriere della Sera': "Juve, non è stato un fallimento. Serviva tempo" - A dirlo è Thiago Motta, ex allenatore bianconero giunto poche settimane ... perché in una squadra grande come la Juventus la vittoria è un imperativo. Questa squadra avrebbe avuto bisogno di meno ... (sport.sky.it)

danilo via juve thiagoThiago Motta: "Koopmeiners paga il suo costo alto, mai detto a Yildiz di non sentirsi Messi. Su Danilo e Vlahovic..." - Thiago Motta racconta la propria verità. L`ex allenatore della Juventus, esonerato e sostituito con Igor Tudor, ha dichiarato in ... (msn.com)

danilo via juve thiagoThiago Motta: “La Juve doveva darmi tempo. Bugiardo chi dice che avevo lo spogliatoio contro” - Thiago Motta ha parlato per la prima volta dopo l’esonero dalla Juventus. L’allenatore ha rivendicato il lavoro fatto sotto la sua gestione e spazza via le voci sul rapporto con alcuni calciatori, ... (fanpage.it)

Video Danilo via