Dazi Financial Times | Pressing su Meloni deve scegliere da che parte stare  

Crescono le pressioni in Europa su Giorgia Meloni perché “scelga da che parte stare” nella guerra commerciale con gli Stati Uniti, “mentre esercita un veto effettivo sulla spinta di alcuni grandi Stati membri affinché Bruxelles” risponda in maniera decisa ai Dazi di Donald Trump. Lo scrive il Financial Times, secondo cui la premier italiana, che . L'articolo Dazi, Financial Times: “Pressing su Meloni, deve scegliere da che parte stare”   è stato pubblicato da Sbircia la Notizia Magazine.
Dazi Financial Times |  Pressing su Meloni deve scegliere da che parte stare  

Sbircialanotizia.it - Dazi, Financial Times: “Pressing su Meloni, deve scegliere da che parte stare”  

Leggi su Sbircialanotizia.it

dazi financial times pressingDazi, Financial Times: "Pressing su Meloni, deve scegliere da che parte stare" - (Adnkronos) - Crescono le pressioni in Europa su Giorgia Meloni perché "scelga da che parte stare" nella guerra commerciale con gli Stati Uniti, "mentre esercita un veto effettivo sulla spinta di alc ... (msn.com)

dazi financial times pressingGiorgia Meloni: i dazi? Li ha iniziati Joe Biden. L’Italia costruirà ponti tra Usa e Ue per evitare lo scontro - La premier, Giorgia Meloni, in un’intervista al Financial Times, dice che rispetterà il «primo alleato», Donald Trump, e lavorerà per evitare una spaccatura transatlantica. Poi ammette: l’Ue è lenta n ... (milanofinanza.it)

Dazi, Trump trova pane per i suoi denti. L'Ue pronta ad attaccare le big tech in caso di "guerra" - "Tutte le opzioni sono sul tavolo", ha dichiarato un funzionario al Financial Times. Le minacce di Trump di imporre dazi per costringere la Danimarca a cedere la Groenlandia o per spingere l’Ue ... (msn.com)

Video Dazi Financial