Dazi Financial Times | Pressing su Meloni deve scegliere da che parte stare
Dazi, Europa in pressing su Giorgia Meloni: lo scenario del FT.
Dazi, Financial Times: "Pressing su Meloni, deve scegliere da che parte stare".
Ft, 'pressing in Ue su Meloni perché scelga da che parte stare'.
M5S in piazza contro il riarmo, Conte sente Schlein: "Pd ci sarà".
La premier Meloni intervistata dal Financial Times. Parla di dazi, Trump, Russia e Ucraina. E dice: 'Scegliere tra UE e USA? Infantile'.
Brignone, il messaggio dopo l’infortunio: “Questa volta l’ho fatta grossa”.
Ne parlano su altre fonti Dazi, Financial Times: "Pressing su Meloni, deve scegliere da che parte stare" - Secondo il quotidiano, la presidente del Consiglio - che ha "legami amichevoli" con Trump - "si sta opponendo alla spinta franco-tedesca per un'escalation della risposta Ue" ... (msn.com)
Giorgia Meloni: i dazi? Li ha iniziati Joe Biden. L’Italia costruirà ponti tra Usa e Ue per evitare lo scontro - La premier, Giorgia Meloni, in un’intervista al Financial Times, dice che rispetterà il «primo alleato», Donald Trump, e lavorerà per evitare una spaccatura transatlantica. Poi ammette: l’Ue è lenta n ... (milanofinanza.it)
Dazi? Chiamiamoli con il loro nome: nuove tasse. La contro-ricetta? Più competitività - Come ha avuto modo di scrivere Martin Wolf sul Financial Times, il costo economico dell ... La nuova stagione dei dazi inaugurata dall’amministrazione Trump si traduce in una sola parola ... (corriere.it)