Dazi Giorgetti | Niente panico serve un approccio pragmatico e razionale

Lettera43.it - Dazi, Giorgetti: «Niente panico, serve un approccio pragmatico e razionale»
Dazi Usa, cosa farà l'Italia? Le parole di Giorgetti.
Dazi, Giorgetti chiede “sangue freddo e niente panico”. Il monito: “Rischio danni da contromisure”.
Giorgetti: “Sui dazi niente panico e no ai controdazi. Valutare sospensione patto di stabilità”.
Il ministro Giorgetti dice che non bisogna rispondere a Trump con i contro dazi: "Niente panico".
Giorgetti: "Niente panico sui dazi, per gli aiuti alle imprese sospendere le regole di bilancio Ue".
Dazi al 10% sulle importazioni da oggi in vigore. Giorgetti, sangue freddo e niente panico. Tajani, tocca all'Ue trattare con Trump.
Ne parlano su altre fonti Giorgetti: “Sui dazi niente panico e no ai controdazi. Valutare sospensione patto di stabilità” - Niente panico, dice il ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti che però, subito dopo, accosta l’effetto dei dazi decisi dagli Usa a quello provocato dalla pandemia. “Provoca” quindi Bruxelles chied ... (ilfattoquotidiano.it)
Dazi Usa, Giorgetti: "Niente panico, evitare contromisure" - Per il ministro dell'Economia "l'approccio di Trump è puro business. Imprese resilienti, reggano come con il Covid". Sui conti pubblici: "Valutare sospensione Patto stabilità" Dopo i recenti dazi intr ... (msn.com)
Il "virologo" Giorgetti: "No ai contro dazi, sangue freddo e niente panico. Le imprese resisteranno. E' come il Covid" - Da Cernobbio, il ministro dell'Economia avvisa: "Non si tratta da soli" ma niente "panico", no ai contro dazi e garantisce che l'Italia ce la farà come con la pandemia. Salvini plaude. (ilfoglio.it)