Dazi i paperoni del mondo perdono 485 miliardi in 2 giorni

Imolaoggi.it - Dazi, i paperoni del mondo perdono 485 miliardi in 2 giorni
La Cina impone contro-dazi del 34%, Trump: 'Ora la Fed riduca i tassi'. Bankitalia taglia le stime sul Pil.
Le notizie di venerdì 4 aprile sui dazi | Tonfo Wall Street: Nasdaq -5,82%, Dow Jones -5,50%. Milano a -6,53: per le Borse la peggiore settimana dal Covid.
Dazi Trump, da Pechino tariffe del 34%. Borse in forte calo.
La mazzata dei dazi di Trump per i ricconi in prima fila al suo insediamento: quanti soldi stanno perdendo Bezos, Zuckerberg e Musk.
Dazi, i paperoni del mondo perdono 485 miliardi in 2 giorni.
Ne parlano su altre fonti I dazi Usa non nascono per punire, ma per sopravvivere: è finito il tempo del ‘lasciar fare’ - La verità è che il tempo del “lasciar fare” è finito. I mercati, senza regole condivise, non garantiscono equità né stabilità. Lo abbiamo visto con la crisi del 2008, con la pandemia, e ora con la ... (ilfattoquotidiano.it)
Dazi all'Ue, cosa succede ora e le contromosse del mondo. Von der Leyen: "Una tempesta" - Dazi al 20 per cento all'Europa, che salvono al 25 per l'import di auto. Cosa ci aspetta dopo la mosdsa di Donald Trump?. La Ue è ... (iltempo.it)
Dilaga nel mondo la dazi-fobia - I dazi stanno spaventando anche i cittadini britannici, pronti a considerare un riavvicinamento all’Europa, come sottolineato da uno studio di Ipsos Mori, condotto su un campione di mille cittadini. (quotidiano.net)