Dazi rischio recessione e crollo della fiducia affossano il dollaro contro le attese Pagano i consumatori Usa

Ilfattoquotidiano.it - Dazi, rischio recessione e crollo della fiducia affossano il dollaro (contro le attese). Pagano i consumatori Usa
Dopo i dazi Usa al 10% e il crollo delle borse, si continua a ragionare di contromisure e reazioni - Foti: "Sui dazi, lo stop al Patto di stabilità è una strada percorribile".
Wall Street, peggior giornata dal 2020: i dazi di Trump aumentano il rischio di recessione.
Dazi Trump, da Pechino tariffe del 34%. Borse in forte calo.
La cronaca della giornata - IL LIVEBLOG.
Incertezza e spettro recessione: perché le Borse hanno bocciato Trump.
Piazza Affari KO, -11% per i bancari. Crollo globale con paura recessione.
Ne parlano su altre fonti Dopo i dazi Usa al 10% e il crollo delle borse, si continua a ragionare di contromisure e reazioni - Foti: "Sui dazi, lo stop al Patto di stabilità è una strada percorribile" “È una strada percorribile ma dobbiamo chiedere anche altre cose, tra le quali uno stop di questa pratica degli aiuti di Stato ... (msn.com)
Borse mondiali affondano dopo i dazi, perché accade? Il rischio recessione e gli effetti di una guerra commerciale - I mercati sono ancora sotto scacco dopo l'avvio dei dazi decisi da Donald Trump. Dopo il tonfo di Wall Street della vigilia e la sofferta seduta in Asia, i principali listini europei si avvia ... (msn.com)
I dazi travolgono le borse, aumentano i rischi di recessione - Allarme rosso per i mercati. I dazi di Donald Trump si rivelano peggiori della attese e nel day after le borse mondiali tracollano sotto lo spettro di una guerra commerciale a tutto campo. Dall'Asia a ... (ansa.it)