De Chiesa pessimista su Brignone | Tornerà la vera Federica tra 2 anni Ai Giochi senza allenamento?

Federica Brignone si appresta a iniziare un lungo periodo di riabilitazione dopo l’operazione a cui si è sottoposta un paio di giorni fa in seguito all’infortunio rimediato ai Campionati Italiani di sci alpino. La caduta occorsa nella seconda manche del gigante in Val di Fassa ha provocato la frattura scomposta pluriframmentaria del piatto tibiale e della testa del perone della gamba sinistra, oltre che la rottura del legamento crociato anteriore, emersa durante l’intervento chirurgico e che verrà rivalutata prossimamente.Il momento è estremamente complicato per la fresca vincitrice della Coppa del Mondo: dopo essere riuscita ad alzare al cielo la mitica Sfera di Cristallo sulle nevi di Sun Valley, la fuoriclasse valdostana si trova costretta a fare i conti con un lungo periodo di stop. I tempi di recupero sono stati parzialmente definiti dal dottor Andrea Panzeri, presidente della Commissione Medica FISI, in un’intervista concessa alla Gazzetta dello Sport.
De Chiesa pessimista su Brignone |  Tornerà la vera Federica tra 2 anni  Ai Giochi senza allenamento?

Oasport.it - De Chiesa pessimista su Brignone: “Tornerà la vera Federica tra 2 anni. Ai Giochi senza allenamento?”

Leggi su Oasport.it

de chiesa pessimista brignoneDe Chiesa pessimista su Brignone: “Tornerà la vera Federica tra 2 anni. Ai Giochi senza allenamento?” - Federica Brignone si appresta a iniziare un lungo periodo di riabilitazione dopo l'operazione a cui si è sottoposta un paio di giorni fa in seguito ... (oasport.it)

de chiesa pessimista brignoneSci, De Chiesa: "Brignone? Peggio che le potesse capitare, non vedo spiragli" - "L'incidente dal punto di vista sportivo e gravissimo. Il peggio che le potesse capitare in una prova di gigante. Tutto il male possibile e ... (sportmediaset.mediaset.it)

de chiesa pessimista brignone"Brignone? Situazione catastrofica, non vedo spiragli". La spietata analisi dell'ex campione di sci - Paolo De Chiesa: "Senza il crociato non si scia, se deciderà di continuare magari tornerà ad essere la stessa campionessa tra due anni" ... (corrieredellosport.it)

Video Chiesa pessimista