Del Prato | Inter tra le più forti in Europa Il Parma è vivo

Enrico Del Prato si è espresso nel post-partita di Parma-Inter, match terminato con il punteggio di 2-2. Di seguito il suo commento.LE DICHIARAZIONI – Enrico Del Prato ha così parlato a DAZN al termine di Inter-Parma, match conclusosi per 2-2: «Il nostro è un grande punto, abbiamo affrontato una delle squadre più forti in Italia e in Europa. Non era facile, a fine primo tempo abbiamo parlato di rimanere con la testa dentro la gara. Abbiamo dimostrato che con la testa la squadra è viva. I giovani arrivati sono tutti eccezionali, si mettono a disposizione del mister. Quando vieni da un Paese straniero non è mai facile, ma loro stanno dimostrando di voler migliorare ogni giorno. Ogni partita avrà la sua storia, poi è normale che tatticamente può variare qualcosa. Da qui alla fine avremo tutte finali: siamo pronti a battagliare sin dalla prossima contro la Fiorentina».
Del Prato |  Inter tra le più forti in Europa  Il Parma è vivo

Inter-news.it - Del Prato: «Inter tra le più forti in Europa. Il Parma è vivo»

Leggi su Inter-news.it

Vieri: "Le delusioni? La finale di Champions persa con la Juve e il 5 maggio con l'Inter".

Ibrahimovic a Dazn: "Gimenez è forte come Ibra. Abbiamo fatto il nostro, grandi investimenti".

Qual è lo sport più seguito al mondo: la classifica.

A Prato per la prima volta ecco i campionati del mondo di pattinaggio artistico.

Genoa, Masini: "San Siro stadio iconico, non vedo l'ora. Con l'Inter sarà difficile, è tra le più forti d'Europa".

Riapre (con prato sintetico) il parco giochi di via Campodonico.

Ne parlano su altre fonti

prato inter piu fortiChivu: “Inter una delle più forti d’Europa. Ecco cosa servirà per arginarla. Non posso…” - Alla vigilia della gara contro l'Inter, Cristian Chivu ha parlato in conferenza stampa: "Non posso rinnegare il passato" ... (fcinter1908.it)

Inter troppo presuntuosa? Inzaghi sicuro: "Non dobbiamo pensare di essere i più forti" - Inter dai due volti a Torino: primo tempo più che positivo, ripresa da dimenticare. Mkhitaryan: "Forse il fatto di essere forti ci disturba". Altro passo falso in trasferta dell'Inter che ... (informazione.it)

Biasin: “Inter è la più forte ma non ha i giocatori più forti. C’è una sola cosa che preoccupa” - L'Inter è ancora nettamente la squadra più forte, ma i giocatori si devono mettere in testa che questa non è la squadra più forte perché i giocatori sono più forti, ma perché l'impianto che li ha ... (fcinter1908.it)

Video Del Prato